Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Alla fine ho scelto Keyser..
Ma è stata una lotta complicatissima.. :lol:
Cioè per me siete pari, ma devo scegliere ed è un macello quando mi trovo 5a5.. Non so se mi sono spiegata!
Patata hai fatto bene a votarlo!!
Dai votatelo vi prego, non voglio vincere, altrimenti alla finale con Sara perdo 20 - 3 e ci resto male :lol:
(conto sul voto delle mie ragazze e basta :lol:)
-
Quote:
Joy Turner
Patata hai fatto bene a votarlo!!
Dai votatelo vi prego, non voglio vincere, altrimenti alla finale con Sara perdo 20 - 3 e ci resto male :lol:
(conto sul voto delle mie ragazze e basta :lol:)
ahaha, sto morendo! :lol:
Leggeremo sui giornali
'Ragazza tenta il suicidio dopo aver perso al gioco delle interviste'
e così il forum verrà chiuso per istigazione al suicidio :lol:
Ok, scusate la smetto!
-
Chissà perchè mi hanno votato solo 2 ragazzi :lol::lol:
-
Quote:
John Locke
Chissà perchè mi hanno votato solo 2 ragazzi :lol::lol:
Perchè tu non hai promesso di mostrare le tette @John Locke!
Cmq raga, non so se lo sapete, ma se vinco sta semifinale avremo una finale da leccarsi i baffi: @SaraNana la pasticcera e Joy la gelataia.. astenersi chi è a dieta :lol:
-
Ahahah!ma sarà soprattto di risate...
-
Quote:
Joy Turner
Perchè tu non hai promesso di mostrare le tette @John Locke!
Cmq raga, non so se lo sapete, ma se vinco sta semifinale avremo una finale da leccarsi i baffi: @SaraNana la pasticcera e Joy la gelataia.. astenersi chi è a dieta :lol:
A saperlo prima promettevo alle ragazze di mostrare loro le mie foto dove sono completamente nudo sopra la spiaggia :lol:
-
Sappiate che io voterò chi sta perdendo!! XD ma sino a venerdì non farò nulla.. è troppo difficile. Non riesco proprio a votare ç__ç
-
Più che altro per la finale manderei al diavolo l'intervista e farei una gara di miss maglietta bagnata :lol:
@Joy Turner @SaraNana
-
Quote:
John Locke
Più che altro per la finale manderei al diavolo l'intervista e farei una gara di miss maglietta bagnata :lol:
@Joy Turner @SaraNana
Vediamo che pensa @Paperoga :lol:
-
Avrei dovuto consegnare le domande ieri, dovrei farle stasera, ma sto studiando gli accenti sulle quintine.
Quindi si, vada per miss cosa bagnata