Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Child of lilith
Annie lennox
Originariamente inviata da SaraNana Ho molti dubbi.......... in realtà non è vero, so benissimo chi votare, però mi piace farmi desiderare sara giuro che ti cago sulla prossima torta che fai
Originariamente inviata da child of Lilith sara giuro che ti cago sulla prossima torta che fai e secondo te il suo ingrediente segreto qual è?
Originariamente inviata da child of Lilith sara giuro che ti cago sulla prossima torta che fai Dì che sei la mia bottana, e potrei pensarci @Elaine mi hai fatto spaccare ahuahahuhua
Originariamente inviata da Elaine Marley e secondo te il suo ingrediente segreto qual è? ah io pensavo fosse lo sperma di ratto Originariamente inviata da SaraNana [B]Dì che sei la mia bottana, e potrei pensarci ma nemmeno morto io non cado tra le tue grinfie! è bello fare la preziosa
Originariamente inviata da child of Lilith ma nemmeno morto io non cado tra le tue grinfie! è bello fare la preziosa E allora puoi iniziare ad andare a comprare questi due ingredienti: 1) 2)
Originariamente inviata da SaraNana E allora puoi iniziare ad andare a comprare questi due ingredienti: 2) non mi serve del sale hoggiapranzato u.u
Annie!!!!
Originariamente inviata da Joy Turner Annie ha fatto outing Muoio Complimenti anche a Child però!
Annie Child è stato bravo però
Originariamente inviata da Eric Draven Annie ma mi è piaciuto anche child