ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: Il sondaggio dura 7 giorni.Votate

Votanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Julian Carax

9 22.50%
  • Saranana

31 77.50%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41
Like Tree24Mi piace

Gruppo A-ottavi: Julian carax e saranana

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito Gruppo A-ottavi: Julian carax e saranana

Julian carax e saranana

1. Complimenti, sei passato/a al secondo turno del Gioco delle Interviste di FdT! Il cammino verso la finale è ancora lungo e tortuoso; dicci come hai fatto a vincere la sfida precedente:
    al turno precedente mi avevate chiesto cosa sarei stato disposto a fare per passare e ho risposto pagare; ebbene, ho pagato. La colletta comprendeva anche una quota in cambio di diventare moderatore, e questo mi ha permesso di avere un potere devastante: scalare il contatore voti del mio avversario fino a farli diventare minori dei miei
    Il mio culo è diventato una bottana… dovevo sdebitarmi in qualche modo ho dovuto aprire un mutuo per comprarmi tutta la vasellina che mi ci è voluta

2. Se tu fossi... un libro?
    L'ombra del vento, perché c'è chi ancora non ha capito che il mio nick viene da quello XD
    Mmmmmmhhhh… “Piccole donne” …uff ç__ç oppure “Senza tette non c’è paradiso” di Bolívar Moreno Gustavo *__* fenomenale!!

3. Finché la barca va...
    Non lo ha mai detto, ma se glielo chiedeste risponderebbe così
    … devi solo sperare di non essere sul Titanic

4. Se tu dovessi essere un capo di Stato, di quale paese saresti a capo?
    uno piccolo, riesco a malapena a gestire camera miaSenza dubbio l’Olanda, *****! XD
    5. A chi vorresti che fosse venduto il sito Fuoriditesta.it? e perchè?
    bill gates, magari ne fa un software che chiunque può avere semplicemente installandolo sul desktop. Tutto il mondo deve venire a conoscenza della potenza di FdT.
    Lo venderei a Pedobear.. ci son troppi bimbi******* qui dentro, devono essere eliminati o puniti! XD

6. Se dovessi passare una notte di sesso selvaggio con un utente, chi sceglieresti?
    se dev'essere sesso selvaggio, proporrei un'orgia
    Valgono le ammucchiate?? Gente che mi fa sesso ce n’è parecchia qui dentro! Sceglierei prima di tutto quella gran ******* di SaraNana @bambolina dolce non posso invitarla se no si impadronisce di tutti i piselli… @FranCiccio91 non è roba da una sola notte.. direi: @Annie Lennox, @Joy Turner, @Elaine Marley, @Artemysia, @mformatteo, @Jo Constantine, @Rocknrolf e @Il Lupo

7. Sei l’unico sorpavvissuto ad un naufragio su un’isola deserta, hai con te solo il tuo zaino: cosa c’è dentro?
    quello che pensavo mi servisse per il viaggio: portafoglio, telefono, carta e penna, un libro da leggere, ecc. Insomma, ti pare che vada a pensare che la mia nave affondi e io mi trovi da solo su un'isola deserta?
    Cose inutilissime =( ma vorrei che ci fossero un vibratore, un lettore dvd portatile con tutte le puntate di Bear Grylls, tantissimi tampax (non vorrei trovarmi costretta a infilarmi una sanguisuga nella patata nei giorni di ciclo ), pomate contro le punture, dei coltellini molto taglienti..e un taglia-unghie! Se rimango lì per molto tempo divento come Edward mani di forbice .. e anche delle lamette, se non voglio diventare tipo così

8. Credi nell’amore? e chi è l'utente del forum che potrebbe conquistare il tuo cuore?

@Julie* è mia moglie però non è amore, ci siamo sposati ubriachi in una di quelle chiese di Las Vegas che fanno matrimoni finti. Poi siamo andati a convivere e la mattina dopo ci siamo svegliati, ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto "vabbè, se dobbiamo vivere sotto lo stesso tetto, tanto vale che iniziamo a conquistare il cuore uno dell'altro". Siamo ancora in fase di lavorazione
    Mi sono innamorata tre volte. E tre volte l’ho presa nel culetto… quindi mi son sempre chiesta.. ma non è meglio una sana scopata?? E soprattutto.. perché tanta paura del sesso anale, se poi tanto ti inculano lo stesso?? eppure no… continuo sempre e comunque a cercare l’amore!! Del forum? FranCiccio, che domande!

9. Credi nel rumore di chi sa tacere?
    se il rumore c'è stato veramente, allora ci credo. Ma non vedo come possa crederci se non l'ho sentito. Non so se rendo l'idea.
    Beh, a dire il vero no.. io avevo una bidella sordomuta… Sordomuta na ceppa!! Faceva un bordello assurdo quando cercava di sgridarci… arrivava verso di noi paonazza dalla rabbia e gli unici suoni che le uscivano dalla bocca erano:
    “PEPPEREPPEPPREPREPPEPEPREPRPEPRPREPRPERPREPRPRP RP PEPEPPEREPPEPPè”

10. Siamo alla fine per fortuna! Saluta gli utenti come se fossi John Travolta.
    Hi! Chiamate uno-otto-sette!

The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Il tampax
    A SaraNana piace questo intervento

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

ahahhaahahahahah sara la foto ahahahahahahah

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Sara!il tuo kit

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

@SaraNana ti adoro, ma voto lui, tanto tu hai stravinto [cit.]

scherzo

Sì però, se ti presenti davanti a me con quel pacco, ti violento.

...e i miei baffetti sono meglio U.U

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Saranana
    Che foto
    tra l'altro la prima l'avevano censurata u.u
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Ovvio il mio amore ha stravinto praticamente

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Julian mon amour

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

per chi non avesse capito la mia 3 sappiate che manca una parte all'inizio XD
    per chi mi avesse votato, grazie
    per chi non mi avesse votato, vi banno
    A FranCiccio91 piace questo intervento

La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Piaciuto: 720 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julian Carax Visualizza il messaggio
    per chi non avesse capito la mia 3 sappiate che manca una parte all'inizio XD
    per chi mi avesse votato, grazie
    per chi non mi avesse votato, vi banno
    Qui vince chi ha il pacco più grosso La tua sfortuna è stata scontrarti con una superdotata e il ban non te lo farà allungare.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima