Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Bygim
Bonnie Tyler
Bonnie Tyler.
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 l'acido muriatico e quello cloridrico nn ci sn nella tavola degli elementi xkè nn sn elementi ma composti x quanto riguarda la sfida, deludente .... almeno x ora nn voto nessuno dei 2 Era sarcastico, lo so che sono composti Quando ci sarai tu in sfida vedremo se è deludente o no.
Originariamente inviata da bigym Quando ci sarai tu in sfida vedremo se è deludente o no. magari sì e magari ki di voi vince farà 1 grande roba alla prox sfida, era solo 1 parere, nulla di offensivo, tipo anke l'Inter è stata deludente col Brescia
Bonnie
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 l'acido muriatico e quello cloridrico nn ci sn nella tavola degli elementi xkè nn sn elementi ma composti x quanto riguarda la sfida, deludente .... almeno x ora nn voto nessuno dei 2 Me ne farò una ragione Comunque grazie a chi mi ha votato, e complimenti a bigym che sta vincendo!
Originariamente inviata da Bonnie Tyler Me ne farò una ragione Comunque grazie a chi mi ha votato, e complimenti a bigym che sta vincendo! Secondo me hanno capito male la domanda, hanno letto "Chi vorresti eliminare?"
Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 x quanto riguarda la sfida, deludente .... almeno x ora nn voto nessuno dei 2 Originariamente inviata da bigym Quando ci sarai tu in sfida vedremo se è deludente o no. Originariamente inviata da Bonnie Tyler Me ne farò una ragione Comunque grazie a chi mi ha votato, e complimenti a bigym che sta vincendo! ok così uso queste cm risposte-spareggio e voto Bonnie
Bigym
Bigym sempre e comunque...
Originariamente inviata da bigym Secondo me hanno capito male la domanda, hanno letto "Chi vorresti eliminare?" Ma no daii Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 ok così uso queste cm risposte-spareggio e voto Bonnie Azz quindi ora che mi hai votato posso insultarti tranquillamente? Originariamente inviata da Ciccia_Dolze Bigym sempre e comunque... @bigym hai un'ammiratrice appena iscritta