Girone A - Quarti: Kristal* vs Paperoga
Paperoga
1. Ciao! Ora che non siamo più in tempo di campagna elettorale puoi abbandonare il filone politically correct e dirci veramente cosa pensavi del tuo avversario.
Passaparola...
nel senso che la vedrei bene a fare la Letterina
2. Sei sulla sponda di un fiume. Hai una capra, un cavolo e un lupo. Devi portare tutto dall’altra parte. Alle tue spalle un branco di galline fameliche. Mentre decidi come organizzarti e stai per intraprendere il viaggio, ti accorgi che la barca sta affondando in un fiume infestato da pesci rossi mangiatori di capre, cavoli, lupi e uomini. Cosa fai?
Passo dal ponte anti galline fameliche, che è situato poco più in la.
3. Fatti una domanda e datti una risposta.
Il senso della vita?
Reggere il busto.
4. Raccontaci il ricordo più vecchio che hai.
Kristal che mangia i bambini.
5. Se tu non fossi stato tu, cosa saresti stato?
Non ho modo di saperlo, ma spero non una donna, altrimenti sarei rimasto tutto il giorno a toccarmi le tette.
6. Era una notte buia e tempestosa. Il vento soffiava forte. La neve cadeva copiosa. I lupi che erano riusciti ad attraversare il fiume ululavano. Tu, al riparo nella tua casa, mangiavi un’insalata di cavolo innaffiata con abbondante latte di capra. Quando all’improvviso… [continua…]
Mi sentii terribilmente solo, così feci assaggiare alla capra il mio latte.
Ommioddio che schifo :|
7. Sandra Milo. Gigi Marzullo. Luca Giurato. Chi scegli per una cena? Cosa succede?
Nessuno. Niente :|
Piuttosto mi faccio un'altro giro con la capra.
8. Se la mucca fa mu, perché il merlo non fa me?
Mi pare normale che non faccia te. É difficile per un merlo imitare le persone.
9. Ci sono 7 bambine, ognuna con uno zaino. In ogni zaino ci sono 7 gatti. Ogni gatto ha 7 gattini. Quante zampe ci sono in tutto?
Sinceramente non mi va di contare le zampe, ma sicuramente ci sono 343 gatti asfissiati, e un'atroce fragranza di felino putrefatto.
10. Per questa volta abbiamo finito. Lasciaci con un saluto Pasquale.
Aeeee Pashquà!!