Visualizzazione stampabile
-
pure io ho votato gregorio patanella. ci ho dovuto pensare un po'... però alla fine ho scelto lui.
-
-
:lol: il maestro punta in alto, ha il mio voto! :D
-
-
-
-
questo concorso è truccato.
in realtà Tyler Durden, Lantis, Ultimate, .$pla$h., .Mademoiselle Kyra., .Mademoiselle Kyra., anemy, farah, Artemysia♦IceHeart, yasha, uan, jo costantine e gregorio.patanella sono tutti la stessa persona... paperoga.
questo forum è frutto della sua immaginazione e noi dobbiamo smetterla di credere di esistere. Libera Schrek da questo incubo! mostro! lascia stare il ragazzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
gregorio.patanella
pure io ho votato gregorio patanella. ci ho dovuto pensare un po'... però alla fine ho scelto lui.
:lol: :lol:
Votato anche io Gregorio! :)
-
Quote:
gregorio.patanella
in realtà Tyler Durden, Lantis, Ultimate, .$pla$h., .Mademoiselle Kyra., .Mademoiselle Kyra., anemy, farah, Artemysia♦IceHeart, yasha, uan, jo costantine e gregorio.patanella sono tutti la stessa persona... paperoga.
questo forum è frutto della sua immaginazione e noi dobbiamo smetterla di credere di esistere. Libera Schrek da questo incubo! mostro! lascia stare il ragazzo...
Io sono pure doppiata azz :lol:
beh, essendo io, Papero, debbo dire che tu hai ragione :045: (infatti mi sono pure auto-sfidato eheh vecchia volpe :nice: )
Ma tieniti lontano da sostanze stupefacenti in futuro. :)
:lol:
-
Quote:
gregorio.patanella
Quote:
gregorio.patanella
:lolll: grande...hai il mio voto :045: