Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
Nel senso che sotto i nomi da votare, oltre al numero delle persone che hanno votato esce anche il nick
Io credo che sia meglio mantenerlo anonimo.
Tanto si vede il numero di persone che votano...quindi sa una particolare sfida anzichè 50/60 voti ne ha 100 vuol dire che qualcosa tragia :roll:
E cmq penso facciano sempre i controlli di routine, quelli icoè che fanno scattare il ban per chi si iscrive + volte :roll:
-
Quote:
lakeofire
Io credo che sia meglio mantenerlo anonimo.
Tanto si vede il numero di persone che votano...quindi sa una particolare sfida anzichè 50/60 voti ne ha 100 vuol dire che qualcosa tragia :roll:
E cmq penso facciano sempre i controlli di routine, quelli icoè che fanno scattare il ban per chi si iscrive + volte :roll:
certo, ma se dovesse capitare cosa si fa? la rifacciamo? e se fosse che davvero quell'utente ha tanti "amici"? o che è piaciuto a tanti? cioè senza prove non si potrebbe far nulla..
mi spiego meglio: se vedo un utente 'sospetto', posso fare i controlli di routine e vedere se l'ip coincide con altri. Se io l'utente non lo vedo, o meglio, ammettiamo che IoIoIo si iscrive per votare e poi non posta più: non mi sognerei mai di andare a cercare l'ip di IoIoIo, anche perchè non sarei nemmeno a conoscenza dell'esistenza di quell utente :| potrei controllare l ip dei partecipanti, certo, ma che pacco :? cioè controlliamo quando c'è qualcosa di sospetto, non è che ogni giorno partiamo dalla lettera A degli iscritti e controlliamo fino alla B.. se invece ci fossero i nomi possiamo vedere subito il profilo e se in una sfida ci sono 20 utenti con zero messaggi qualcosa di sospetto c'è e possiamo controllare.
Ma perchè preferiresti l'anonimo? Boh in questi casi secondo me sarebbe davvero meglio pubblico, così non ci sono problemi.
-
tsk...nessuno ha avuto la mia fantasia per la domanda n.10:nice:
-
Quote:
Puff
certo, ma se dovesse capitare cosa si fa? la rifacciamo? e se fosse che davvero quell'utente ha tanti "amici"? o che è piaciuto a tanti? cioè senza prove non si potrebbe far nulla..
mi spiego meglio: se vedo un utente 'sospetto', posso fare i controlli di routine e vedere se l'ip coincide con altri. Se io l'utente non lo vedo, o meglio, ammettiamo che IoIoIo si iscrive per votare e poi non posta più: non mi sognerei mai di andare a cercare l'ip di IoIoIo, anche perchè non sarei nemmeno a conoscenza dell'esistenza di quell utente :| potrei controllare l ip dei partecipanti, certo, ma che pacco :? cioè controlliamo quando c'è qualcosa di sospetto, non è che ogni giorno partiamo dalla lettera A degli iscritti e controlliamo fino alla B.. se invece ci fossero i nomi possiamo vedere subito il profilo e se in una sfida ci sono 20 utenti con zero messaggi qualcosa di sospetto c'è e possiamo controllare.
Ma perchè preferiresti l'anonimo? Boh in questi casi secondo me sarebbe davvero meglio pubblico, così non ci sono problemi.
A parte che anche il controllo degli IP è una boiatina :lol: perchè non ci vuole molto per eluderlo ;)
Cmq il voto secondo me deve rimanere segreto..soprattutto non conoscendo i caratterei delle persone...........
Forse la soluzione "migliore" è permettere di votare solamente a chi è iscritto da minimo 1 mese :roll:
-
Quote:
Puff
so che è una cagata, ma mi ricordo nelle ultime iscrizioni gente che si iscriveva con più nick solo per votarsi.
Puoi mettere l opzione del voto visibile a tutti?
ke stonza*a :? ....e che gusto c'è a vincere se ti voti da solo :shock:
beh spero proprio che non ci sia gente tanto disonesta anke perchè non sarebbe giusto nei confronti degli altri concorrenti :x
-
Ho inviato le risposte x lo spareggio :?.....speriamo bene :lol:
-
Quote:
pukka n°1
Ho inviato le risposte x lo spareggio :?.....speriamo bene :lol:
..inviate..!!tanti auguri rivale!
-
madò... mi sa che finisce pure questa pari :D
-
quando chiude il sondaggio?