Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
roby7910g
Ma tanto vedendo le risposte che ho dato voterò sicuramente pure io x lei... :lol:
Ahahah Roby saremo in due :lol:
Artemysia, sei stata fortunata che hai avuto un'avversaria idiota come me e avrai vincita sicura U__U
-
Quote:
† Nana †
Inviate anche io.
Vado a dormire, che il sole è sorto e rischio di morire carbonizzata :lol:
Nana XD :lol: :lol:
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
Se vedo ke sei tanto in svantaggio ti voto :D.... no dai, tanto vinci tu :)
Oh che cara lei mi vota se sto tanto in svantaggio... :lol:
bhe spero che non sia una sfida così... ;)
-
Io avevo risposto e poi ... puff! :o Si è cancellato tutto :evil: Però poi ho riscritto e inviato :lolll: Vince Keira :P
-
ho spedito le domande alle ore 14.57 xD n'altro pò ero fuori tempo massimo,e ho dimenticato -.- il terzo problema italiano uffa >.< solita sbadataggine mia XD comunque credo che vinca la mia avversaria è molto in gamba
-
so che è una cagata, ma mi ricordo nelle ultime iscrizioni gente che si iscriveva con più nick solo per votarsi.
Puoi mettere l opzione del voto visibile a tutti?
-
Quote:
Puff
so che è una cagata, ma mi ricordo nelle ultime iscrizioni gente che si iscriveva con più nick solo per votarsi.
vist ke c'è il ban x ki si iscrive più volte mi sembra piuttosto stupido..cmq sn d'accordo..
-
Quote:
Puff
In che senso? :roll:
-
Quote:
LoHeN_
vist ke c'è il ban x ki si iscrive più volte mi sembra piuttosto stupido..cmq sn d'accordo..
si iscriveranno circa 30 utenti nuovi ogni giorno, non possiamo controllare gli ip a tutti, soprattutto se non postano ma entrano solo per votare possiamo anche non accorgerci subito.
Quote:
lakeofire
In che senso? :roll:
Nel senso che sotto i nomi da votare, oltre al numero delle persone che hanno votato esce anche il nick
-