Ma non si avvia una nuova edizione? adesso che anke io sono di fdt, vorrei parteciparci!!! UFFI:(
Visualizzazione stampabile
Ma non si avvia una nuova edizione? adesso che anke io sono di fdt, vorrei parteciparci!!! UFFI:(
io posso farla appena finisco gli esami, ma direi che si posticipa a settembre se nessun altro mod ha tempo
stavolta partecipo pure io xD
anche io partecipo stavolta! XD
anche io!
dai su fatela!
a chi vuole farla...
potrei chiedere a qualche altro moderatore, dato che obo è impegnato con gli studi....mo provo...
e partecipa anche il saggio del forum!!
(sarei io)
mancano sniper e bossy :lol:
se partecipa pure sym non mettetelo contro, perderei apposta x amor fraterno
(con metal però no xD)
se n'è già discusso, ma nessuno di noi, me compresa purtroppo, ha il tempo di occuparsene.
l'anno scorso ci pensammo io, obo e luna (forse anche kim, non ricordo bene), ma abbiamo tutti e tre gli esami :)
io ci sono d'estate....dopo l'esame non ho niente da fare....
...esame di terza, eh!
comunque, chiedo: può farlo un povero mortale come un "non-moderatore"...logicamente non una matricola, non so qualcuno tipo Lantis....no?
ah, ok...e riguardo al fatto se può farlo un "non-moderatore" il gioco?
lo faccio anch io quando inizia
Vabbe, ma che ci "prenotiamo" a fare, se manco c'è nessuno che lo può fare!
Mi prenoto a prescindere :lol: :lol: :lol: :lol:
Presente :lol:
Non so cos'è ma mi ispira :lol:
Vabbe...non c'è proprio nessuno che lo vuole fare:(...dai ci dev'essere una buon'anima:063:
Lo farei io ma d'estate è difficile che sono a casa perchè mi trasferisco in villa e poi ho poca fantasia per le domande
evvai...comunque mi sembra che obo ha detto che le domande le deve fare un moderatore...poi credo che è meglio se il gioco viene organizzato da più persone, perchè dopo un po' la fantasia si esaurisce:(!
Forse è proprio meglio che facciamo il gioco dopo l'estate