io arrendermi? o vittoria o morte.. :smt040 ..ovviamente la tua.. ...staff elettorale? ehi..fra noi due il politico son io..Originariamente inviata da chaoz
io arrendermi? o vittoria o morte.. :smt040 ..ovviamente la tua.. ...staff elettorale? ehi..fra noi due il politico son io..Originariamente inviata da chaoz
Caro carlooo l'amore per un compagno si vede che non è abbastanza profondo da voi
questa non l'ho capita..Originariamente inviata da Guru's Way
chaoz!
Hai fatto la scelta giusta!Originariamente inviata da Ale_90
incredibile ma vero... voto carloo perchè la risposta n° 5 merita tutto il mio voto e poi x' volevo vedere il suo sangue quando sfidava dark
sicura che avresti visto il mio di sangue? ..non credo.. :smt036 :smt062 :smt036 ..però cavolo, ci son quasi 20 voti di differenza..Originariamente inviata da maya
Al termine di questo torneo si potrebbe chiedere all'organizzatore Obo che prepari delle sfide fine a sestesse, come si fa per certi incontri di boxe, una delle quali potrebbe essere Carlooo-Darkness.Originariamente inviata da maya
Ancora più fico sarebbe se ognuno di noi potesse porre una delle domande della sfida...
chaoz al 100%!
Originariamente inviata da Carlooo