Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Efa...per la prima volta saremo uno "contro" l'altra... :( che ingiustizia.
:( :cry: [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/03.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/03.gif[/img]
Vabbé, saremo "contro" ma insieme... [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/01.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/01.gif[/img]
-
Quote:
Il gioco inizia a mezzanotte e un minuto di lunedì 09 maggio...oppure...se tutti i concorrenti inviano le risposte entro la settimana il gioco inizia prima?
Visto ke si tratta di un gioco abbastanza lungo,se tutti danno le risposte prima della scadenza verranno inserite prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Visto ke si tratta di un gioco abbastanza lungo,se tutti danno le risposte prima della scadenza verranno inserite prima.
raga nn c sperate...cm minimo le risp.le darò un minuto prima della scadenza :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Aya
:| :| :| Quindi addio velocizzazione del gioco!!!
Comunque con un pò d'impegno potevamo veramente rendere il gioco più veloce visto la disponibilità di Marmy.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
:| :| :| Quindi addio velocizzazione del gioco!!!
Comunque con un pò d'impegno potevamo veramente rendere il gioco più veloce visto la disponibilità di Marmy.
Noi il nostro dovere l'abbiam già fatto...
la coppia EFA-RUM & COCAINA è già pronta! [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/01.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/love/pag2/01.gif[/img]
-
Così...giusto x aggiornarvi: al momento mancano ancora all'appello 12 concorrenti.
-
Quote:
Così...giusto x aggiornarvi: al momento mancano ancora all'appello 12 concorrenti.
le inserirai tutte in una volta le interviste?
-
Io le ho gia mandate da ieri le risposte!! :) :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
le inserirai tutte in una volta le interviste?
Ci ho pensato un pochino,all'inizio volevo inserirle mano a mano ke entrambi i concorrenti rispondevano, xò in quel modo altri ke non avevano ancora risposto avrebbero potuto scopiazzare o prendere spunto...quindi è meglio tutte insieme,tanto ci sarà una settimana di tempo anke x votare nei sondaggi quindi potete leggerle con calma.
-
Quote:
Originariamente inviata da Aya
VELOCIZZATI! :D
voglio dire...io lavoro, eppure se ho dato la mia disponibilità x il gioco ho trovato anche il tempo x rispondere velocemente alle domande...
già gia! gli sfidanti Rum & Efa sono in pool position :D :D :smt030 :smt031
-
Quote:
VELOCIZZATI! :D
voglio dire...io lavoro, eppure se ho dato la mia disponibilità x il gioco ho trovato anche il tempo x rispondere velocemente alle domande...
già gia! gli sfidanti Rum & Efa sono in pool position :D :D :smt030 :smt031
:( peccato però che siate uno contro l'altra.... (vabbè...diciamo che in questo gioco siete "tutti contro tutti", però già una sfida così da subito..
:) ciau
-
io ocnsiglierei di mettere fuori i sondaggi man mano che vi arrivano le risposte di entrambi i "contendenti" per esempio se anche trilli ha fatto l'intervista direi che è meglio cominciare già a mettere fuori la nostra sfida in modo che tutti possano leggere tutte le interviste senza trovare la cosa alla lunga noiosa
-
io sarò lungo certe risposte mi hanno messo d'impegno.....vedro di far il piu presto possibile
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
ok marmy,x adfesso tutto ok.
ma xke cosi poki iscritti?l'ultima volta era stato un successone... :(
e chi aveva vinto??
io devo ancora mandarle le risposte, cerchero' di essere più veloce :? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
io ocnsiglierei di mettere fuori i sondaggi man mano che vi arrivano le risposte di entrambi i "contendenti" per esempio se anche trilli ha fatto l'intervista direi che è meglio cominciare già a mettere fuori la nostra sfida in modo che tutti possano leggere tutte le interviste senza trovare la cosa alla lunga noiosa
Hai ragione,avevo pensato a questo.Il fatto è ke non vorrei ke gente ke non ha ancora risposto venisse influenzata dal tipo di risposte date dagli altri.
Cmq se siete tutti d'accordo io non ho problemi ad inserire quelle già pronte,ok?
-
Per me nessun problem!! 8) ;) :ok:
-
Quote:
Hai ragione,avevo pensato a questo.Il fatto è ke non vorrei ke gente ke non ha ancora risposto venisse influenzata dal tipo di risposte date dagli altri.
Cmq se siete tutti d'accordo io non ho problemi ad inserire quelle già pronte,ok?
Se qualcuno copia le risposte lo si becca subito no?...
Per me non c'è problema qualunque sia la decisione...sia di pubblicare quelle già inviate che aspettare tutti che abbiamo finito... :ok:
-
Nessun problema anche per me, anche se sarebbe meglio dare meno tempo, così alcuni "poltroni" si muovono. :D
-
nn devi aspettare la risposta di tutti gli iscritti a fdt vero simo? :D
-
Quote:
Nessun problema anche per me, anche se sarebbe meglio dare meno tempo, così alcuni "poltroni" si muovono. :D
già! una settimana di tempo è fin troppo.
io avrei dato 3 massimo 4 giorni per le risposte...
altrimenti il vincitore lo festeggiamo x il prossimo Natale :lol:
-
Quote:
ehm....mi sento colpita :D
-
Quote:
per me non c è problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
per me non c è problema ;)
anke x me va bene!! :ok:
-
Prometto che entro domani le mando.... :ok:
-
ok...te le mando...
ma come faccio nei mess.privati:se faccio rsp mi si cancellano tt le domande!!
-
Quote:
ok...te le mando...
usa la tecnologia del copia incolla :P
-
Quote:
ok...te le mando...
Fai con quota ;)
-
Quote:
ok...te le mando...
selezioni tutte le domande...col tasto destro clicchi "copia"
apri un foglio di word...col tasto destro clicchi "incolla"
e inizi a rispondere alla domande...
dopo di che...stesso procedimento... da word le riincolli sul MP...
:D :D :D
-
selezioni tutte le domande...col tasto destro clicchi "copia"
apri un foglio di word...col tasto destro clicchi "incolla"
e inizi a rispondere alla domande...
dopo di che...stesso procedimento... da word le riincolli sul MP...
:shock: canna?
-
però,mitici!!!in10minuti4risposte..grazie 8)