Quote:
Originariamente inviata da floppetta
ma tu ki sei? :shock:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da floppetta
ma tu ki sei? :shock:
Scusate se vi ho fatto attendere ragazzi, mi è mancato un po' il tempo ed un po' la voglia.Cmq ho appena inviato ai diretti interessati le nuove domande a cui risponderanno (mi auguro) entro lunedì sera.
Ciao a tutti. ;)
posso giocare ankio??? :oops: :oops: :oops: stellinaaaaaaaaa
Ormai il gioco è partito e stiamo aspettando la finale che si terrà a settembre :)Quote:
Originariamente inviata da lupo-k
Potrai partecipare alla prossima edizione,semmai ce ne sarà un'altra ;)
ma-----la finale? :roll:
già! quando si fa?? ...Quote:
Originariamente inviata da stargazer
io l'ultima sett di settembre nn ci sono ...
:smt120
ke serio sto forum.. :no:
ehm :roll: ... no ineffetti sarebbe ora di finirlo sto gioco ...
Io propongo di fare un'altra edizione del gioco per dare possibilità agli altri di partecipare. Richiedo anke di essere iscritto :nice: 8) ;)
nessuno ti obbliga a restarci :) :smt006Quote:
Originariamente inviata da stargazer
come saprete siamo tutti molto impegnati, anche i moderatori hanno una vita sociale :? oltre alla scuola, università, lavoro e via dicendo. stiamo cercando di tirare assieme le domande e appena pronte le mandiamo. pazientate ancora un po'.. :P
eh già... :roll:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:lol: :lol:
quando ricomincia il gioco? vorrei partecipare
Quote:
Originariamente inviata da Billiejean
Al momento non è prevista un nuova edizione,puoi però votare per la finale che ci sarà a breve
Le domande della finale del gioco delle interviste sono state inviate ai due finalisti.
Avete una settimana di tempo per rispondere,nel caso in cui uno di voi due non lo farà l'altro sarà automaticamente vincitore.
Vinca il migliore!
come faccio a votare?
devi aspettare che siano pubblicate le risposte dei finalisti e poi sarà aperto un sondaggio x poter votare....Quote:
Originariamente inviata da winnie
:) grazie :kiss:
Vojo partecipare anke io...xò nn ho kapito in quale topic devo andare.. :roll:
ah a proposito sn nuova...cioè ero già iscritta xò nn rikordo il mi vekkio nik :lol:
e vabbè ciao :kiss:
vorrei partecipare ma come faccio? :roll:
Uffi, quando si rifà????? :(
Abbiate pazienza per favore,il gioco si rifarà ma ancora non sappiamo bene quando.