ok...il papero mi ha incastrata.
Sono arrivata al punto in cui se lui guarda in altro vede tutto un marchingengo in cui in teoria dovrebbe passare dell'H2O.
Che devo fare?
ok...il papero mi ha incastrata.
Sono arrivata al punto in cui se lui guarda in altro vede tutto un marchingengo in cui in teoria dovrebbe passare dell'H2O.
Che devo fare?
ehm ....potresti essere pire precisa...l'intero gioco è su quel "marchingegno"..e lo scopo è far passare l'acqua,..
quando dopo ke hai girato la manovella esci fuori vedi una serie di tubi..io salgo sopra abbasso l'ultimo coso lì e poi?!non riesco a passare per l'ultima grata...ke devo fareeeeee
1 suggerimento
....dovete essere precisissimi...nun capisco nulla....
cmq..vi do un consiglio..arrivate al canale....andate avanti..salite su..trovate tre manopole..che chiudono 3 cancelli..chiudetele tutte e tre....abbassate la corda..e aprite la botola..passando dall'altra parte...
gia fattoOriginariamente inviata da Lantis
il pezzo dopo
...passa dall'altra parte...e chiudi il cancello....sinistro.torna dall'altra parte e apri il cancello destro...torna di nuovo e apri il sinistro...il mulinnello gira e...il nastro....puoi appenderti
w la grammatica
bella la talpetta
e che bastardo l'uccellino che si mette a ridere
Originariamente inviata da Lantis
come si fa???dopo che sono entrata in d4 ed e salito , in che tubo devo andare????
ci rinuncio.. mi fa girare le palle..