Visualizzazione stampabile
-
Indovina il videogame!
http://i39.tinypic.com/2qibk2c.jpg
Se volete spostatelo in "Giochi online", a me sembrava piu' adatta sta sezione.
Regole
Chi deve far indovinare deve dare come indizio un'immagine o un'indizio scritto (è preferibile un'immagine perchè io non saprei che indizi scritti dare, vabbè fate voi).
Ogni volta che qualcuno indovina vince un punto e viene a lui assegnato il compito di far indovinare il videogioco seguente. Se non posta indizi entro 72 ore dall'indizio precedente o non posto direttamente l'indizio iniziale la mano passa a chiunque voglia prenderla (il primo che arriva :D).
Sono validi tutti i videogame, dal Commodore e NintendoNES alla PS3 e X-box 360. Se esistono piu' serie di un gioco è valido indovinare una delle tante (se si posta un 'immagine di GoW 2, non bisogna specificare "2")!
...inzio io....PRONTI....VIA!
Che videogame è questo:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
spaletz
jak and daxter 2
Ho detto che non c'è bisogno di specificare la serie!:D
Comunque si, primo punto per Spaletz!
Quote:
Classifica
Spaletz 1
Quote:
Giochi citati
Jak and Daxter
-
-
-
forse era un po' facile XD...sì
spaletz 1
ghezzi 1
giochi citati:
jak and daxter
no more heroes
-
Allora...indizio scritto:
è peloso, rosso e non parla.....fa dei versi.....facilissima, chi è?
-
quante possibilità abbiamo prima di essere esclusi dall'indizio?
-
Quote:
spaletz
quante possibilità abbiamo prima di essere esclusi dall'indizio?
puoi dirne una ogni volta che "colui che fa indovinare" da un'indizio, ok?
per esempio ora puoi spararne una e se è errata devi aspettare che io posti un altro indizio, altrimenti ci sarebbero post a catena con varie possibilià.....secondo te è ok?
OT: bella la tua firma Spaletz
-
Quote:
Ghezzi
puoi dirne una ogni volta che "colui che fa indovinare" da un'indizio, ok?
per esempio ora puoi spararne una e se è errata devi aspettare che io posti un altro indizio, altrimenti ci sarebbero post a catena con varie possibilià.....secondo te è ok?
OT: bella la tua firma Spaletz
io farei come nei quiz dei film che hanno tot possibilità, io ne metterei tre, ma il topic è tuo fai come preferisci
OT:grazie anche la tua :lol: e giusta
-
è possibile chiedere un indizio tipo su che console si trova?
-
Quote:
Ghezzi
Allora...indizio scritto:
è peloso, rosso e non parla.....fa dei versi.....facilissima, chi è?
Potrebbe essere l`amico di Sonic???
http://www.calshop.biz/giochi/giochi...ehog%205.0.jpg
-
-
Quote:
spaletz
io farei come nei quiz dei film che hanno tot possibilità, io ne metterei tre, ma il topic è tuo fai come preferisci
OT:grazie anche la tua :lol: e giusta
Ok, promuovo.....grazie per il consiglio....
allora facciamo tre tentativi ogni volta, pero' senza dopp post con un tentativo in ognuno, ok?
-
Comunqu ha indovinato Ronin Engineer
Quote:
spaletz 1
ghezzi 1
ronin engineer 1
giochi citati:
crash
jak and daxter
no more heroes
-
ok perfetto.....ma crash è amico di sonic da quando?(domanda fatta da un'ignorante XD)
-
Quote:
spaletz
ok perfetto.....ma crash è amico di sonic da quando?(domanda fatta da un'ignorante XD)
crash e sonic manco si conoscono O_o" xD
-
-
-
-
-
Vi conviene cambiare il nome alle immagini, altrimenti le persone dotate di intelligenza superiore come il sottoscritto potrebbero risalire al titolo sbirciando lì.
-
Quote:
Coso
Vi conviene cambiare il nome alle immagini, altrimenti le persone dotate di intelligenza superiore come il sottoscritto potrebbero risalire al titolo sbirciando lì.
si, anche io ho usato lo stesso sistema
-
-
Quote:
Coso
..stavo per dire la stessa cosa
..qualche volta basta soltanto saper leggere XD
Quote:
spaletz
-
Quote:
SimoStyle92
whiplash ps
vedi cosa succede a leggere l'url? :lol:
risposta sbagliata asd
-
ma io "No more heroes" lo sapevo, anche perchè ora ho capito come si legge l'URL di un' immagine
-
non ci avevo pensato :lol:
-
-
ne uno io!!!!! allora è un uomo , fa stile.spara ,usa le spade , e ha un fratello gemello cattivo. ki è?