Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da ronin.engineer Thunder Truck Rally? No Originariamente inviata da Il Bona ma si possono postare anche game on line? Originariamente inviata da ronin.engineer intendi tipo flash/shockwave? direi di no, per lo stesso motivo delle mod (a meno che uno non posti yeti's sport XD) se invece è un mmorpg o simile non vedo controindicazioni Vero, i MMORPG sono comunque giochi veri e propri a tutti gli effetti
Vigilante 8 oppure twisted metal?
ma chi li conosce sti ***** di giochi
Originariamente inviata da Ryder ma chi li conosce sti ***** di giochi Facile, gente che si spinge oltre a pes o fifa
Originariamente inviata da Vincenzo84 Facile, gente che si spinge oltre a pes o fifa o meglio dire ''nerd''
Originariamente inviata da Ryder o meglio dire ''nerd'' Basta poco per essere nerd secondo le tue ristrette vedute Ora basta che siamo ot.
Originariamente inviata da Vincenzo84 Basta poco per essere nerd secondo le tue ristrette vedute Ora basta che siamo ot. vado of topic comuque bello Totoro posso almeno sapere per che consol è?
Originariamente inviata da Il Bona vado of topic comuque bello Totoro posso almeno sapere per che consol è? Grazie. Comunque devi chiedere a chi ha postato, non a me...se lo sapessi avrei gia' indovinato.
Originariamente inviata da Vincenzo84 Vigilante 8 oppure twisted metal? Nessuno dei due Originariamente inviata da Il Bona vado of topic comuque bello Totoro posso almeno sapere per che consol è? Pc
heeeeeeelp!