ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

PokerStars!

  1. #1
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito PokerStars!

    Qualcuno di voi ci gioca? io non riesco a staccarmici


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    nessuno? è un gioco online di poker dove si può giocare sia per soldi veri che per soldi finti. è divertente e ve lo consiglio vivamente se siete appassionati di poker

    c'è il texas hold 'em, il poker all'italiana e pure l'omaha

  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se io mi ci metto nn mi stacco + e siccome x ora devo studiare nn poxo proprio...

  5. #4
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io ieri ho iniziato una sessione con 3 amici alle undici di sera nello stesso tavolo e siamo stati fino alle 4.30 del mattino XD

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    io ieri ho iniziato una sessione con 3 amici alle undici di sera nello stesso tavolo e siamo stati fino alle 4.30 del mattino XD
    Io sn un pokerista appassionato... sti gioki cn bellini... ma la bellezza di un poker serio faccia a faccia è ineguagliabile... ricordo poker assurdi... dalle 10 di sera fino alle 6 di mattina!

  7. #6
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leonida20 Visualizza il messaggio
    Io sn un pokerista appassionato... sti gioki cn bellini... ma la bellezza di un poker serio faccia a faccia è ineguagliabile... ricordo poker assurdi... dalle 10 di sera fino alle 6 di mattina!
    azz! 8 ore!

    comunque, noi facevamo tornei fra amici e parenti.
    io c'ho un amico che quando gli viene una mano forte, si esalta tutto e capisco quando foldare (gli ho pure consigliato di rimanere impassibile, ma non gli entra in coccia )

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    azz! 8 ore!

    comunque, noi facevamo tornei fra amici e parenti.
    io c'ho un amico che quando gli viene una mano forte, si esalta tutto e capisco quando foldare (gli ho pure consigliato di rimanere impassibile, ma non gli entra in coccia )
    Noi invece eravamo i classici 5 o 6 pazzi notturni ke si scannavano a bluff e rilanci... bellissimo... Xò a exere sinceri eravamo tutti dei discreti giocatori... il poker era serio... infatti era tutto psicologia... le carte nn contavano molto...

  9. #8
    Campione Gioco Interviste
    Uomo 29 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/7/2007
    Messaggi: 2,291
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiamiamo il topic: "storie di pokeristi accaniti"...

  10. #9
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    LOL, comunque Leonida20, dovremmo metterci d'accordo per andare in qualche tavolo di Pokerstars insieme se vuoi; ti vorrei sfidare. xD Di solito con alcuni miei amici, quando non possiamo giocare "fisicamente" facciamo così e parliamo tramite Skype allo stesso tempo che giochiamo, ed è parecchio più divertente!

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Pisa
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    LOL, comunque Leonida20, dovremmo metterci d'accordo per andare in qualche tavolo di Pokerstars insieme se vuoi; ti vorrei sfidare. xD Di solito con alcuni miei amici, quando non possiamo giocare "fisicamente" facciamo così e parliamo tramite Skype allo stesso tempo che giochiamo, ed è parecchio più divertente!
    Va beniximo... quando vuoi qualke pomeriggio ke sn libero giokiamo insieme... con molto piacere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima