Visualizzazione stampabile
-
PokerStars!
Qualcuno di voi ci gioca? io non riesco a staccarmici :lol:
-
nessuno? è un gioco online di poker dove si può giocare sia per soldi veri che per soldi finti. è divertente e ve lo consiglio vivamente se siete appassionati di poker
c'è il texas hold 'em, il poker all'italiana e pure l'omaha
-
Se io mi ci metto nn mi stacco + e siccome x ora devo studiare nn poxo proprio...
-
io ieri ho iniziato una sessione con 3 amici alle undici di sera nello stesso tavolo e siamo stati fino alle 4.30 del mattino XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
io ieri ho iniziato una sessione con 3 amici alle undici di sera nello stesso tavolo e siamo stati fino alle 4.30 del mattino XD
Io sn un pokerista appassionato... sti gioki cn bellini... ma la bellezza di un poker serio faccia a faccia è ineguagliabile... ricordo poker assurdi... dalle 10 di sera fino alle 6 di mattina!
-
Quote:
Leonida20
Io sn un pokerista appassionato... sti gioki cn bellini... ma la bellezza di un poker serio faccia a faccia è ineguagliabile... ricordo poker assurdi... dalle 10 di sera fino alle 6 di mattina!
azz! 8 ore!
comunque, noi facevamo tornei fra amici e parenti.
io c'ho un amico che quando gli viene una mano forte, si esalta tutto e capisco quando foldare (gli ho pure consigliato di rimanere impassibile, ma non gli entra in coccia :lol:)
-
Quote:
XTR3!
azz! 8 ore!
comunque, noi facevamo tornei fra amici e parenti.
io c'ho un amico che quando gli viene una mano forte, si esalta tutto e capisco quando foldare (gli ho pure consigliato di rimanere impassibile, ma non gli entra in coccia :lol:)
Noi invece eravamo i classici 5 o 6 pazzi notturni ke si scannavano a bluff e rilanci... bellissimo... Xò a exere sinceri eravamo tutti dei discreti giocatori... il poker era serio... infatti era tutto psicologia... le carte nn contavano molto...
-
chiamiamo il topic: "storie di pokeristi accaniti"...:D
-
LOL, comunque Leonida20, dovremmo metterci d'accordo per andare in qualche tavolo di Pokerstars insieme se vuoi; ti vorrei sfidare. :066: xD Di solito con alcuni miei amici, quando non possiamo giocare "fisicamente" facciamo così e parliamo tramite Skype allo stesso tempo che giochiamo, ed è parecchio più divertente!
-
Quote:
XTR3!
LOL, comunque Leonida20, dovremmo metterci d'accordo per andare in qualche tavolo di Pokerstars insieme se vuoi; ti vorrei sfidare. :066: xD Di solito con alcuni miei amici, quando non possiamo giocare "fisicamente" facciamo così e parliamo tramite Skype allo stesso tempo che giochiamo, ed è parecchio più divertente!
Va beniximo... quando vuoi qualke pomeriggio ke sn libero giokiamo insieme... con molto piacere...
-
Quote:
Ghezzi
chiamiamo il topic: "storie di pokeristi accaniti"...:D
:lol::lol::lol: