Gioco OnLine da 2 anni sui circuiti PokerStars
Solo Hold'Em no limit; molti tornei, pochissimo cash game.
Gioco OnLine da 2 anni sui circuiti PokerStars
Solo Hold'Em no limit; molti tornei, pochissimo cash game.
Riuppo il topic anche se non gliene fotterà una sega a nessuno, ma mi è uscita scala reale per la prima volta nella vita! Sono troppo esaltato XD
A me interessa!
Non mi è mai capitata una cosa del genere, ma nemmeno una scala colore a dire la verità.
Comunque qual è il migliore sito di poker online? Io sto su people's poker ma lì il server è assurdo, escono carte che permettono a chi ha 3 e 5 di battere chi ha coppia d'assi così come se niente fosse
Come server migliore in italia penso sia PokerStars ma non perchè non ci sono sclulate o perchè ce ne stanno di meno rispetto alle altre poker room (queste sono cazzate che si dicono in giro), ma perchè come qualità di servizio e quantità di games occasionali e non.
Ho fatto anche la foto a quella mano (i miei amici erano così O_O) La cosa più assurda è che il mio amico aveva poker di K, e al river mi è uscita la scala reale... mi sa che non mi ricapiterà neanche in 10 vite una cosa così.
Comunque io gioco su Pokerstars, finora mai avuto problemi di questo tipo, anche se ovviamente spesso escono mani assurde, ma credo che sia perchè online uno vede molte più mani che non dal vivo, avendo più combinazioni
Io ne ho vista una live contro, scagliata in faccia a un mio colore -_-'''