Buon divertimento
http://www.flashgames.it/puzzleland.html
Visualizzazione stampabile
Buon divertimento
http://www.flashgames.it/puzzleland.html
belloo..ma nn riesco a superare il 4° livello.. :cry:
Quello con le due guardie sotto e il vecchietto sulla sedia a dondolo?
sì..Quote:
Originariamente inviata da Akire76
ok...inizia col calciare due sfere verso l'alto cascherà il quadro facendo uscire un pulsante
sìsì questo l'ho fatto..poi? :P :DQuote:
clicca sul bottone in modo che il secchio si posizioni sopra la porta blu.... ora clicca sulla porta blu e subito dopo sulla leva in modo che il secchio si rovesci sopra la testa di quello che esce dalla porta...poi clicca su quella specie di trombetta in modo che suoni e il vecchio rompe così la videocamera....poi fai spostare avanti le guardie e lancia l'ultima sfera in basso....poi fai tornare indietro le guardie e poi nuovamente avanti quando inciampano cliccasul tuo omino ...e via così
grazieee :kiss: superatoo :nice: :D :kiss:Quote:
Prego...divertiti con l'ultimo livello...se hai problemi ci sentiamo domani.
Ciao :ok:
:D io nn riesco a fare il 2° fa te..
nn riesco a superare manco il 5°.. :lol: 8) :nice:
Buon Giorno...la notte ha portato consiglio? Siete riusciti a finirlo? Se avete ancora problemi fatemi sapere.
:smt039
la notte nn ha portato nulla :cry: nn c riesco :D :nice:
io non riesco manco a superare il primo :?
Non è difficile clicca sul cartello un aereo colpirà l'albero e il falegname lo farà cascare...ora clicca sul legno che regge il masso e hai finito.Quote:
Originariamente inviata da Enery
e il secondo? :o a si :D ce l'ho fattaQuote:
L'HO FINITO EVVAI!!!!
risolto tutto senza aiuti di sorta
manko io ci riesko :cry:Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
Akire,Usher aiutateci voi :cry:Quote:
Originariamente inviata da princy
2 Livello fatto!
Fate uscire il mostro a destra
Cliccate il raggio che lo fa ingrandire
Cliccate l'ippopotamo che scende e SUBITO
cliccate il mostro che spara una fiamma che
rimbalza contro il muro e stordisce il mostro
e poi beh..si vede!
secondo livello cliccalte sull'ultimo mostro e poi sul grattacelo che sparera una rete che potenziera il mostro che puo cosi sparare a a sua volta
........
terzo livello: molestate l'animaletto fino far irritare chi controlla la catapulta
che la lascia incostudita e voi cosi sfondate la porta............
4 livello: dare due calci alle pietre che scoprono cosi nella parete un pulsante usarlo e posizionalo sulla porta blu e far uscire l'omino che poi viene ucciso -------
5 livello : dare da bere il seme che si trasforma in un fiore che vi permetterà di uccidere la bestia che sta sotto ma okkio al serpente e al laser e al matto che picchia
finish
queste sono traccie d'aiuto se non doveste farcela domani vi do al soluzione completa
fin qui ci siamoQuote:
Originariamente inviata da Usher
Accendo il ventilatore
Lo metto a velocitá alta (il palloncino sgonfio viene portato nella piattaforma di mezzo)Metto la freccia a sinistra.
Lascio cadere la goccia che fa crescere il fiore
Posiziono la freccia giu..
Il fiore sputa...
cade sul mostro...
che resta vivo e vegeto!
il punto e proprio quello che non deve essere sgonfio (sembra una cazzata ) ma non l'è proprio e con quello che l'ammazzi ma fosse quello il problema c'e il serpente e il laser da superare e il picchia picchiaQuote:
Originariamente inviata da Lantis
Ok...faccio gonfiare il palloncino....a pieno..cosi alleggia sopra la corrente d'aria..
Il fatto è che tu dici il serpente e il laser...io non li vedo mica.
Ossia c'è un "laser" nella roccia di mezzo in basso a destra..che se lo tocco, colpisce il tipo che lo "riflette" a terra e stop.
Cmq il mio omino...ancora non l'ho mosso altrimenti viene ucciso
Regola del 5 quadro scegliere sempre i tempiQuote:
Originariamente inviata da Lantis
il trucco sta nei tempi e scagliere il pallone non sgonfio sul cane con la freccia direzionatrice solo allora tu potrai andare avanti ma okkio al serpente e l'arma nella roccia ti sara poi veramente utile ma a quel punto okkio al matto quello pikkia "un salto puo risolvere tutto" ;)
boh...troppo confuso..io so solo che sto fermo...e ne serpente ne mato che picchia ne laser li ho ancora visti
Spiegazioni del 5° livello...
Gonfiate il palloncino e lasciatelo in alto...attivate il ventilatore a velocità alta e innafiate il fiore...ora freccia in alto e cliccate sul fiore uscirà una cosa nera che si appicicherà sulla roccia sopra al fuoco...puntate la freccia verso il basso e velocemente cliccate sulla palla e poi sulla roccia con quella cosa nera appiccicata...ora provate a finirlo voi se ci sono problemi fatemi sapere
Niente.Io il 5 non ci riesco. Ma di ke goccia parlate? Io non vedo nessuno goccia :?
Hai acceso il ventilatore al massimo?Quote:
Originariamente inviata da Enery
La Freccia deve essere in direzione del fiore (<--) ora clicca sulla roccia sopra al fuoco.
cosa vuol dire?Quote:
e poi il fiore tira il robo ma non ammazza la bestia