Visualizzazione stampabile
-
secondo livello cliccalte sull'ultimo mostro e poi sul grattacelo che sparera una rete che potenziera il mostro che puo cosi sparare a a sua volta
........
terzo livello: molestate l'animaletto fino far irritare chi controlla la catapulta
che la lascia incostudita e voi cosi sfondate la porta............
4 livello: dare due calci alle pietre che scoprono cosi nella parete un pulsante usarlo e posizionalo sulla porta blu e far uscire l'omino che poi viene ucciso -------
5 livello : dare da bere il seme che si trasforma in un fiore che vi permetterà di uccidere la bestia che sta sotto ma okkio al serpente e al laser e al matto che picchia
finish
queste sono traccie d'aiuto se non doveste farcela domani vi do al soluzione completa
-
Quote:
Originariamente inviata da Usher
5 livello : dare da bere il seme che si trasforma in un fiore
fin qui ci siamo
Accendo il ventilatore
Lo metto a velocitá alta (il palloncino sgonfio viene portato nella piattaforma di mezzo)Metto la freccia a sinistra.
Lascio cadere la goccia che fa crescere il fiore
Posiziono la freccia giu..
Il fiore sputa...
cade sul mostro...
che resta vivo e vegeto!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
fin qui ci siamo
Accendo il ventilatore
Lo metto a velocitá alta (il palloncino sgonfio viene portato nella piattaforma di mezzo)Metto la freccia a sinistra.
Lascio cadere la goccia che fa crescere il fiore
Posiziono la freccia giu..
Il fiore sputa...
cade sul mostro...
che resta vivo e vegeto!
il punto e proprio quello che non deve essere sgonfio (sembra una cazzata ) ma non l'è proprio e con quello che l'ammazzi ma fosse quello il problema c'e il serpente e il laser da superare e il picchia picchia
-
Ok...faccio gonfiare il palloncino....a pieno..cosi alleggia sopra la corrente d'aria..
Il fatto è che tu dici il serpente e il laser...io non li vedo mica.
Ossia c'è un "laser" nella roccia di mezzo in basso a destra..che se lo tocco, colpisce il tipo che lo "riflette" a terra e stop.
Cmq il mio omino...ancora non l'ho mosso altrimenti viene ucciso
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Ok...faccio gonfiare il palloncino....a pieno..cosi alleggia sopra la corrente d'aria..
Il fatto è che tu dici il serpente e il laser...io non li vedo mica.
Ossia c'è un "laser" nella roccia di mezzo in basso a destra..che se lo tocco, colpisce il tipo che lo "riflette" a terra e stop.
Cmq il mio omino...ancora non l'ho mosso altrimenti viene ucciso
Regola del 5 quadro scegliere sempre i tempi
il trucco sta nei tempi e scagliere il pallone non sgonfio sul cane con la freccia direzionatrice solo allora tu potrai andare avanti ma okkio al serpente e l'arma nella roccia ti sara poi veramente utile ma a quel punto okkio al matto quello pikkia "un salto puo risolvere tutto" ;)
-
boh...troppo confuso..io so solo che sto fermo...e ne serpente ne mato che picchia ne laser li ho ancora visti
-
Spiegazioni del 5° livello...
Gonfiate il palloncino e lasciatelo in alto...attivate il ventilatore a velocità alta e innafiate il fiore...ora freccia in alto e cliccate sul fiore uscirà una cosa nera che si appicicherà sulla roccia sopra al fuoco...puntate la freccia verso il basso e velocemente cliccate sulla palla e poi sulla roccia con quella cosa nera appiccicata...ora provate a finirlo voi se ci sono problemi fatemi sapere
-
Niente.Io il 5 non ci riesco. Ma di ke goccia parlate? Io non vedo nessuno goccia :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Niente.Io il 5 non ci riesco. Ma di ke goccia parlate? Io non vedo nessuno goccia :?
Hai acceso il ventilatore al massimo?
La Freccia deve essere in direzione del fiore (<--) ora clicca sulla roccia sopra al fuoco.
-
Quote:
Originariamente inviata da Akire76
puntate la freccia verso il basso e velocemente cliccate sulla palla e poi sulla roccia con quella cosa nera appiccicata...ora provate a finirlo voi se ci sono problemi fatemi sapere
cosa vuol dire?
e poi il fiore tira il robo ma non ammazza la bestia