allora ecco un prototipo di regole
ogni gara avrà 12 immagini circa da indovinare: possone essere supereroi e supercriminali..
io posterò la sequenza di pezzi di immagini dalle quali dovrete capire quali sono i personaggi e mi direte in pvt quello che avete pensato..
poi una volta visto quante risposte esatte avete dato scriverò i punteggi in un giorno prestabilito in cui potrete vedere il vostro punteggio e quello degli altri..
(per ora farei che si elegge un vincitore a partita ma mi è passata per la testa anche l'idea che potremmo farne chessò 3 o 4 giri nel quale i giocatori accumuleranno punti e poi si vede qual'è il vincitore.. proprio come un torneo)
pareri? critiche?
quando inizia sto gioco?
pensa agli intervalli massimi di ricezione dei MP cioè dopo quanto tempo al max bisogna rispondere
per rendere più interessante il gioco potresti attribuire dei punteggi differenti ai fotogrammi.. partendo da fotogrammi più ampi con punteggio minore a fotogrammi più complessi e con punteggio maggiore..
(io comunque di sti supereroi non ne so uno! ci sarà da divertirsi)
sai che nn lo so davvero.. cioè.. sono quelli dove c'è "la cosa"??
e quelli dove c'è la cosa chi sono?? mamma che confusione
comunque don't worry domani pomeriggio si connette tanta gente in più.. sono fiducioso..
ah io pensavo fossero una grande coalizione.. tipo il popolo delle libertà