Quali sono i giochi di ruolo a cui partecipate? e quali non vi sono piaciuti per grafica, utenti e robba simile.
Quali sono i giochi di ruolo a cui partecipate? e quali non vi sono piaciuti per grafica, utenti e robba simile.
conosco e gioco:
mutant cronicles
vampiri (masquerade e requiem)
d&D (chi nn lo conosce)
martelli da guerra (nuovo e vecchiO)
cthulhu
mmm Mage
word of darkness
lupini(che brutta traduzione..)
cult
poi... sn certo di dime+ticarne un po....
cmq quello che gioco e volentieri è sicuramente vampiri.. se parli d on line lo trovi su cainiti.it
Ho giocato a D&D
Ultima modifica di Killuminato; 20/2/2008 alle 17:48
giocavo a lineage...in certi periodi mi prendeva troppo
lineage nn lo conosco...
oggi ho finalmente comprato la nuova versione di star warrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Ora gioco solo a Lineage II, chi ci ha giocato riconoscerà il mio avatar a quale character si riferisce.
Per chi volesse, nella mia firma c'è il link al forum della community di L2, Neverwinter Nights e Starcraft che frequento, tra l'altro, la prima italiana su HopZone tra i servers italiani e la 29 - al momento - tra quelli mondiali - considerando che ce ne stanno quasi 5000 e che ha aperto da 4 mesi scarsi.
Inoltre su WikiPedia alla voce Lineage II, c'è la descrizione fatta da appassionati (a cui ho dato il mio contributo per quanto riguarda la revisione delle classi guerriere umane) inerente alle meccaniche di gioco.
Altri GDR, sono cresciuto con Diablo, Neverwinter Nights e Gothic, passando per Dungeon Siege e Sacred.
io ho giocato a D&D e a il richiamo di chtulu [anche se non mi ricordo se si scrive così ], poi mi sono dato a qualche MMORPG come ragnarok online e world of warcraft
io gioco su Extremelot e sono Klaudine
Anche io gioco a Extremelot ma io dico ... GIOCATE LIVE !!!!!!!
si giocate intorno un tavolo è molto meglio