Roma-Inter
Livorno-Fiorentina 2
Cagliari-Siena 1
Empoli-Palermo 2
Milan-Catania 1
Napoli-Genoa x
Reggina-Lazio x
Sampdoria-Atalanta x
Udinese-Parma 1
Torino-Juventus x
Roma-Inter
Livorno-Fiorentina 2
Cagliari-Siena 1
Empoli-Palermo 2
Milan-Catania 1
Napoli-Genoa x
Reggina-Lazio x
Sampdoria-Atalanta x
Udinese-Parma 1
Torino-Juventus x
mi dispiace, ma a causa della poca serietà con cui la maggior parte di voi hanno portato avanti il gioco, ho deciso di sospenderlo definitivamente.
ho preso questa decisione perchè ritengo poco piacevole (sia per me, che per chi partecipa) portare avanti un gioco in questo modo, dove ogni settimana ci sono 4/5 utenti esclusi: infatti nella seconda giornata eravate in 30, e ora, a causa di altri 3 utenti eliminati questa settimana, siete 12.
mi dispiace soprattutto per i pochi che l'hanno portato avanti seriamente, ma il mio obbiettivo era quello di fare un gioco divertente sia per me che per voi:
per alcuni di voi non lo stava più diventando perchè gli utenti si stavano riducendo ogni settimana, per me ugualmente, per gli stessi motivi.
ho cercato di portare avanti il gioco seriamente, infatti, nonostante si sia guastato il mio computer dopo 2 settimane che è cominciato il gioco, ogni settimana (come d'altronde ora) venivo a collegarmi da casa di mia zia per aggiornare la classifica, facendo un sforzo di non poco conto.
questo sforzo comincia a pesare molto quando vedi che il tuo sforzo e la tua serietà nel gioco non sono ripagati allo stesso modo.
spero che abbiate capito e compreso i motivi della sospensione del gioco e che il prossimo anno si possa fare in modo più serio.
No, sinceramente non lo capisco.
Però tua la decisione.
Volendo lo può portare avanti qualcun altro.
Originariamente inviata da °Flou°
infatti è un peccato :smt112Originariamente inviata da °Flou°