http://www.smashingames.com/games/es...detention.html
mi date qualke aiuto????io non riesko ad uscire dall'aula iniziale... :shock:
Visualizzazione stampabile
http://www.smashingames.com/games/es...detention.html
mi date qualke aiuto????io non riesko ad uscire dall'aula iniziale... :shock:
a me non si vede il gioco,non ti posso aiutare! SORRY LEMON!
aiutoooo!!non ci capisco + niente... :?
a me esce un coso ke dv istallare :o
sono appena riuscito ad uscire dalla prima stanza....è facile se ci pensi...se vuoi te lo dico ma ti tolgo il divertimento
no vabbè io c sn riuscita a uscire da tt le stanze cmq resta il fatto ke non riesko a capire come far andare via il cane dalla palestra
hey calma...sono solo uscito dalla prima stanza...sono fermo alla seconda...a quella della corrente..aiutami!
devi aprire l'armadietto nell' angolo...prendi una corda e un piede di porco...leghi la corda ulla seconda makkina da sinistra nella prima fila verso la finestra,e l'altra estremità alla finestra,fai passare gli amiketti rimasti indietro,poi dai il piede d porko al maskio e lo mandi ad aprire la porta
m aiutate ad uscire dalla prima stanza..ho unito la lampada cn le pile..ho trovato i gessi e il cancellino..e poi???????? :roll:
cmq gessi e cancellino t servono a poko...
vai alla cattedra,prendi la moneta,metti tutti i tipi sopra la panketta sotto il condotto d'areazione,li fai salire l'uno sopra l'altro,usa la moneta,apri la grata ed entra...poi x uscire dalla seconda staqnza l'ho già skrtt...
i gessi servono a far la mappa!
ma in sostanza...a che punto sei arrivata?
non saprei dire....credo di aver trovato tutto il possibile solo ke alkune cose rimangono incomplete....x esempio nn so come far spostare il cane dalla palestra e non so la password del computer della biblioteka....kon quelle 2 cose riuscirei di sikuro a finirlo!!
ma :o è tutto in inglese!! :roll: :o :twisted:
male ke vada kon l'intuito lo capisci!
io l'ho finito...se serve aiuto avete solo da chiedere!
finiton 8)
come faccio a far spostare il cane dalla palestra? :D
hai preso la chiave? sai il codice per il computer?Quote:
Originariamente inviata da enryka91
Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
no!!
hai il filo e la calamita?
andiamo per ordineeeeeeee :D voglio finorloooooooo
cosa nn riesci a fare?Quote:
Originariamente inviata da Lantis
aspettate un attimo...il filo e la calamita li ho
li metti insieme...e li usi nella grata che c'è per terra nell'atrio...e tiri su la chiave!
:D mi è sfuggito un particolare...
ke caxxo c devo aprire con qll kiave??!! :x
aiuto nn riesco a fare quello degli interruttori!!!la corda nn me la mette!!!
a lo fatto!!ma nn trovo nex1 calamita e il cod nn me lo mette aiuto!
con la chiave devi andare nella stanza dove ci sono i computer...in basso c'è una porta se nn l'hai ancora vista....apri i cassetti!Quote:
Originariamente inviata da enryka91
evveva fatto!!! ma mo la pozione serve x fa dormi il cane?