http://www.mult.ee/games/teletubbies.swf
:nice:
Visualizzazione stampabile
tutti al primo giro :nice:
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
favoloso!!!
voglio proprio vedere se mo si mangeranno ancora quelle loro stupide frittelle e guarderanno due volte di seguito un pallosissimo video :lol: :lol: :lol:
Appena l'ho visto ho pensato: Wow il sogno diventa realtà!!!!
:nice:
tt sterminati! :smt077
cazzo che soddisfazione!!!! :smt066
ogni volta ke ne uccidevo uno dicevo..."ciao ciao" :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Zello
:lol: :lol: :lol: che ca**o si vedono 7 volte lo stesso video? mah... misteri della vita... :lol: :lol: :lol:
HO FINALMENTE UCCISO IL ROSSO :lol:
lo odiavo
è morto
è stecchito
Quote:
Originariamente inviata da violetta
Quote:
che goduriaQuote:
Splendido stupendo!Magnifico!!!!!!!Non sapete quante volte ho detto "voglio uccidere i teletubbies"
Quote:
Sì ma però quando muoiono non soffrono, scoppiano e basta, mi sarei divertito di più a torturarli..
Il massimo è quando ho fatto esplodere quella faccia da culo del sole, è diventato tutto buio :lol:
Quote:
ke bello farli fuoriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!siiiiiiiiiiiii!! !!!
thank you God per questo gioco!!!! come ho fatto a vivere senza?? :D
è una cosa fuori dal normale......STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pregavo dio da tnt tempo per questa cosa poi è arrivato il messia e a espresso il mio desiderio...grazieeeeeeeeee :ok: :ok: :lol: :lol:
a me viene fuori solo il sole... ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :x :x
ADORABILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! :nice: :nice: :nice:
Ah,finalmente un gioco intelligente! :D Che soddisfazione! 8-) Ma anch'io come Coso,avrei preferito torturali! :P
Ci sarebbe uno per ucciedere I Little Eistein? :D LI ODIO! :x
Ogni volta:"Solleva le braccia più in alto che puoi....e grida PARTENZA!" :x :shock: :|
Già mi immaginavo quei poveri bambini dementi che li ascoltavano pure... :(
Quote:
Originariamente inviata da *Mauro*
Quote:
k soddisfazione!!
si le scimmie colorate sono morteeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahaha(risata malefica)Quote:
Originariamente inviata da SilverDancer
Bellissimo qst gioco!!!!!!! :smt067 :smt068 :smt066
al rogo i teletubbies!!!! :smt070
:lol: