Visualizzazione stampabile
-
Enigmi!!!
siete bravi a risolvere gli enigmi??????provate Www.Enigmi.net!!!!!!!!!!!io ci gioco da 6 mesi e sono bloccato circa al 70 livello!!!!!!!! :nice: ....i primi venti sono cazzate ma poi si impazzisce io ve lo consiglio!!!!!!!!!e se volete aiuti mi trovate!!!! :D
-
nnho ancora capito cm si fa ad arrivare al 3
-
risposta
allora il quindi sei al 2!!hai l'immagin con scritto e ora??????giusto??
Quindi ti spiego una cosa premendo il tasto destro e visualizzando l'html ti da gli indizi....cmq se sei arrivata al livello 2!!come arrivi al livello3???ogni risposta va'inderita nella barra dell'indirizzo URL!!!Quindi guardala un po'...che capisci..... ;)
-
com si supera il livello 4? :?
-
e quello 6??
dove sono le scimmieeeeeeeeeeeee??? :cry:
-
ahahah non devi vedere le scimmie, ma in mezzo agli alberi a destra... c'è qualcosa...ma nn sono scimmie!
io sono ferma al 46... con l'aiuto di mio padre li ho fatti eh!
asd :nice:
-
io sono al 21 :P poi mi sono rotto..
-
sono ferma al 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sento ignorante!!!cosa devo scrivere????
-
Devi ingrandire l'immagine e trovi una scritta...
-
Quote:
Originariamente inviata da guina
sono ferma al 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sento ignorante!!!cosa devo scrivere????
scrivi livello3... :)
-
Io sono bloccata al 27° ho fatto tutto ma non trovo il percorso del cavallo qualcuno mi può aiutare?
-
raga io sn fermo al 75!e non scherzo sono ad enigmia e gioco da moltissimo ad uno ad uno chiedete che io vi aiuto.....per il livello 3 dovete cliccare col tasto destro e visualizzare HTML.....il livello 4 salvate immagine e guardate proprieta'!
-
Quote:
Originariamente inviata da JIMI :-)
ahahah non devi vedere le scimmie, ma in mezzo agli alberi a destra... c'è qualcosa...ma nn sono scimmie!
si ma adesso i livelli sn cambiati quindi nn e'uguale a quelli che abbiamo fatto noi anche se il procedimento e'quello! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Akire76
Io sono bloccata al 27° ho fatto tutto ma non trovo il percorso del cavallo qualcuno mi può aiutare?
sai come si muove il cavallo????devi provare i movimenti....io nn lo ricordo bene ma alla fine ti trovi i pezzi del puzzle....
-
Quote:
dimmi che ti aiuto!!!! :) non lo ricordo...
-
Quote:
si vedo quella roba colorata ma ke cavolo è????
-
sn fermo al livello 3..... qualcno mi aiutiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!please!!!!!!!! :cry: :cry:
-
Scusate non il 3 ma il 4!!!!!!!!!1 cn il segno "?"...aiutooooooooooo :cry:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Squallf
devi scrivere bingo...infatti se modifichi l'immagine cn un qualsiasi programma di grafica e giochi cn i contrasti vedi la scritta bingo!
se riesci in quello delle scimmie scrivi ke io sn bloccata li.... :D
-
ragazzi qualcuno sa la soluzione del 16? quello dei pesi....non riesco a capire come devo scrivere esattamente il peso dei file...
-
aiuto nn riesco a fare il terzo...sono andata a visualizza html ma poi cosa devo fare?
-
uffa... la foto del lago, quella dove chiede delle scimmie... come si fa?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
uffa... la foto del lago, quella dove chiede delle scimmie... come si fa?
sono anch'io bloccata quì! :cry:
-
superato! bisogna scrivere furto! è scritto in verticale vicino alla cosa rossa
-
Scusa ma come hai fatto a leggerlo???
-
basta c rinuncio!!!!XD :lol: :lol: :lol:
-
adesso sono bloccata al 7... con sto schermo del telefonino boooooh
-
allooora....c'è lo schermo di un cell....vado nelle opzioni dell'immagine e mi da un numero, lo metto e viene fuori una schermata che dice "no. mandami un sms"...
Qualcuno mi aiuta please??????
Sono molto disperata... :(