Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pRiNceSS_sopHie
Non meli d ha i due titoli..c'è mida find me guilty e l altro occhi d ghiaccio bha.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
xxx
il mio film preferito....
-
Quote:
Cucciola.92.
superato! bisogna scrivere furto! è scritto in verticale vicino alla cosa rossa
cioe' x esse precisi e' scritto in verticale in bianco su un albero subito a sinistra in alto della cosa rossa
-
Quote:
darkness creature
Io sono bloccato a quello egizio, dove dice "cerca in orizzontale" :(
prova a leggere in orizzontale appunto i vari livelli dei blocchi di pietra
su una 'riga' le lettere formano una parola di senso compiuto!
-
Quote:
**Kay**
devi scrivere bingo...infatti se modifichi l'immagine cn un qualsiasi programma di grafica e giochi cn i contrasti vedi la scritta bingo!
se riesci in quello delle scimmie scrivi ke io sn bloccata li.... :D
se modifichi l'immagine come hai fatto x la scritta bingo.. ti uscirà critto "furto" inseriscilo e andrai al livello successivo...:D
-
Quote:
Skit44
raga io sn fermo al 75!e non scherzo sono ad enigmia e gioco da moltissimo ad uno ad uno chiedete che io vi aiuto.....per il livello 3 dovete cliccare col tasto destro e visualizzare HTML.....il livello 4 salvate immagine e guardate proprieta'!
puoi aiutarmi?? al livello 7 cosa faccio quando mi esce scritto "no...mi devi inviare un sms"?:(
-
io scrivo www.enigmi.net/e ora?.htlm ma non me la trova
-
Quote:
Skit44
siete bravi a risolvere gli enigmi??????provate
Www.Enigmi.net!!!!!!!!!!!io ci gioco da 6 mesi e sono bloccato circa al 70 livello!!!!!!!! :nice: ....i primi venti sono cazzate ma poi si impazzisce io ve lo consiglio!!!!!!!!!e se volete aiuti mi trovate!!!! :D
ehi ciao.. puoi aiutarmi?? sono bloccata al livello 9... quello dei segni zodiacali... come faccio x passare al successivo?
-
scusate ma il 3 liv senza internet explorer nn si puo fare????io uso mozilla
-
Quote:
Rico_95
scusate ma il 3 liv senza internet explorer nn si puo fare????io uso mozilla
perchè scusa? io uso firefox e sono al 27 (anzi ero, ho smesso di giocarci da parecchio)
-