ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Presentazione gioco e clan mechwarrior online cerchiamo piloti

  1. #1
    Matricola FdT SerMax
    Uomo 63 anni
    Iscrizione: 9/6/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Presentazione gioco e clan mechwarrior online cerchiamo piloti

    MECHWARRIOR ONLINE PRESENTAZIONE GIOCO E CORPS ARRUOLAMENTO

    Sono Mark Steel, giornalista della ComStar ed oggi intervistiamo SerMax capo istruttore della Black Sun Academy una sezione di Formazione della Corps Black Sun.

    INTERVISTATORE:
    Allora Sermax parlaci di questo gioco mechwarrior online.



    SERMAX
    Si tratta di un gioco di scontro tra MECH ovvero Robottoni , armati con una grande varietà di armi e completamente personalizzabili dai player.

    Il gioco si svolge in combattimenti tra mech su ampie mappe con una bellissima grafica aliena, la cosa che rende questo gioco particolare e che durante le partite, non ci sono pack medici i di munizionamento o riparazione da prendere e non vi è un ritorna in gioco da poter usare, sono One kill, quindi rende il gioco di gruppo essenziale dando al giocatore una vera parte importante nel gruppo, e sono pochi i giochi che danno questo.

    INTERVISTATORE:
    E che estensione ha questo gioco? Cioè ha molti server o che altro?

    SERMAX
    Il gioco ha una estensione mondiale, infatti il suo TS dedicato ha i canali preconfigurati per quasi tutte le nazioni del mondo, in partita ci si incontra con tutti e sono moltissimi i giocatori già presenti.

    INTERVISTATORE:
    Da quello che ci hai detto il gioco sembra abbastanza complicato da giocare, per un player nuovo che spazi ci sono per imparare il gioco?

    SERMAX
    Come al solito noi Italiani perseguiamo il fai da te, ma in questo caso la mia Corps i Black Sun, hanno creato un accademia di formazione al gioco che permette a chi entra tra le nostre fila, di avere prima una istruzione di base del gioco, e in seconda battuta una istruzione su tecnica dei Mech e tattica di gioco.

    INTERVISTATORE:
    Ma questo non influisce su chi già esperto vuole giocare e chi, alle prime armi, ha bisogno di capire?

    SERMAX
    No assolutamente, io sono l’istruttore dedicato ai nuovi, insieme con me ci sono altri veterani della Corps che seguono i nuovi fino a portarli al livello dei veterani e poi fargli accedere alle squadre da battaglia.

    INTERVISTATORE:
    Squadre da battaglia, istruttori cosa intendi con tutto questo? Vuoi dire che siete strutturati su più livelli dentro al vostro clan?

    SERMAX
    Esattamente, ci sono ben tre livelli nella Corps, il primo livello per i novellini dove gli viene spiegato tutto, come iniziare il gioco, come usare i Mech e come spendere i crediti del gioco per acquistarne altri e di che tipo, viene insegnato a personalizzarli nelle armi e nei colori e nelle camo da battaglia, poi si passa al secondo livello in cui si insegna i rudimenti di tattiche da singoli e di gruppo e dopo opportuni esami si passa al terzo livello in cui i player vengono assegnati o fanno domanda di entrare nei gruppi di battaglia.

    INTERVISTATORE:
    Cosa intendi con Corps, Clan? E cosa sono i gruppi di battaglia?

    SERMAX
    Allora una Corps è una unità da combattimento che offre i suoi servigi di battaglia liberamente sul campo, non ha quindi una fazione da seguire, i Clan sono altri gruppi che sul campo di battaglia rispondono solo a loro stessi, per finire ci sono le Casate che sono stabilite dal Background del gioco, il cui scopo è l’egemonia su tutti. La nostra Corp è costituita da persone dai 20 anni in su, quindi da persone mature che giocano con passione.

    I gruppi di battaglia sono costituiti da un comandante tattico e altri sette giocatori, a breve si prevede una mappa galattica in cui tutti i vari Corps, Clan, Casate, che ho citato prima si scontreranno per il possesso di pianeti e risorse, i gruppi di battaglia saranno quelli che sosterranno lo scontro e sarà vitale per ogni Corps, Clan e Casata in gioco averne più di uno da lanciare in battaglia, per finire i gruppi da battaglia diverranno gruppi da 12 mech per squdra con mappe ampie e dettagliate.

    INTERVISTATORE:
    per concludere questa intervista che altro ci puoi dire?

    SERMAX
    Il gioco è fluido e senza grossi bug, da dopo l’estate 2013 finirà la Beta e si avranno molte novità in questi mesi, la Corps Black Sun cerca nuovi giocatori offrendogli tutto quello di cui avranno bisogno su i campi di battaglia, unirsi a noi vi farà entrare in un gruppo vincente e divertente.

    Black Sun - Merc Unit

  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. Gioco bellissimo di guerra online,bello proprio!
    Da Canalfeder nel forum Giochi online
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/4/2010, 10:21
  2. Prizee(gioco online)
    Da Max138 nel forum Giochi online
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 14:23
  3. Ragazzi unitevi al gioco online del momento
    Da spegio80 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 15:10
  4. Entra anche tu nel gioco online del momento
    Da aurelionaples nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 11:45
  5. Gioco online eccezionale: KnightFight!!!!
    Da erry69 nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 13:45