cosa ne è della mia ultima idea?cosa ne pensate cari mod?
E' una bella idea!!
Io avrei in mente di inserire una nuova sezione nel forum, ora ne spiego tutto:
Nome sezione: Clan
Spiegazione: Dove ognuno si può creare il proprio clan con svariati utenti del forum ma c'è un limite... cioè uno crea un clan e se non trova minimo 5 utenti iscritti al clan entro un determinato tempo (mettiamo per esempio entro 3 settimane) allora il clan sarà chiuso. ogni utente puo partecipare tipo a massimo 3 Clan e non di più. ogni clan avrà il suo presidente (quello che ha aperto il topic per il clan, in pratica il fondatore XD) che organizzerà quel che vuole all'interno del suo clan, anche semplici chiacchierate, giochi all'interno, e tante cose ma la cosa importante è che ogni clan ha un solo unico topic e non ne puo avere altri. il fondatore (presidente) del clan appena apre il topic (intitolato tipo Clan-Nomeclan) ci deve scrivere tutte le caratteristiche, scopi per far catturare membri... appena un utente risponde si dichiara automaticamente membro del clan.. credo circa di aver detto tutto.. (e io mi propongo come moderatore di questa sezione se la fate xD visto che mi è venuta in mente a me )
questa è la mia idea, che ve ne pare?
perchè non mettere una sezione per aiutarci a scuola ,ad esempio:
io posto una versione e se qualcuno l'ha già fatta posta la traduzione. non è una buona idea=) ?
gia c'è scuola universita e lavoro