ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 70 di 94 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 691 a 700 su 936
Like Tree14Mi piace

Suggerisci una categoria!

  1. #691
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carnaby Visualizza il messaggio
    un topic riguardante la terra e l'universo
    i topic puoi aprirli senza problema (prima controlla che non siano già presenti e aprili nella sezione più consona, con un titolo che esplichi al meglio il tema che vuoi trattare).

    qui si propongono nuove categorie del forum.

  2. #692
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    basta mandare un mp a noi moderatori, con le prove, e ci pensiamo noi. (o comunque usare il tasto segnala )

    la pubblica gogna non ha mai fatto bene!

    lo so pero vedi che tutti li mettono sempre in " comunica con la redazione"

  3. #693
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    cosa ne è della mia ultima idea?cosa ne pensate cari mod?

  4. #694
    ~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Ma tipo mettere un avviso (ti arriva un messaggio privato o roba di questo genere) ogni volta che qualcuno ti cita in una discussione?

    buona idea...

  5. #695
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    E' una bella idea!!

  6. #696
    Hum
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Modena
    Iscrizione: 23/11/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio Visualizza il messaggio
    Vuoi proporre una nuova categoria per il forum di Fuoriditesta.it o per il nostro sito?
    Suggerisci qui la tua idea e valuteremo se inserirla o meno.

    Io avrei in mente di inserire una nuova sezione nel forum, ora ne spiego tutto:

    Nome sezione
    : Clan
    Spiegazione: Dove ognuno si può creare il proprio clan con svariati utenti del forum ma c'è un limite... cioè uno crea un clan e se non trova minimo 5 utenti iscritti al clan entro un determinato tempo (mettiamo per esempio entro 3 settimane) allora il clan sarà chiuso. ogni utente puo partecipare tipo a massimo 3 Clan e non di più. ogni clan avrà il suo presidente (quello che ha aperto il topic per il clan, in pratica il fondatore XD) che organizzerà quel che vuole all'interno del suo clan, anche semplici chiacchierate, giochi all'interno, e tante cose ma la cosa importante è che ogni clan ha un solo unico topic e non ne puo avere altri. il fondatore (presidente) del clan appena apre il topic (intitolato tipo Clan-Nomeclan) ci deve scrivere tutte le caratteristiche, scopi per far catturare membri... appena un utente risponde si dichiara automaticamente membro del clan.. credo circa di aver detto tutto.. (e io mi propongo come moderatore di questa sezione se la fate xD visto che mi è venuta in mente a me )

    questa è la mia idea, che ve ne pare?

  7. #697
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    perchè non mettere una sezione per aiutarci a scuola ,ad esempio:
    io posto una versione e se qualcuno l'ha già fatta posta la traduzione. non è una buona idea=) ?

  8. #698
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    gia c'è scuola universita e lavoro

  9. #699
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hum Visualizza il messaggio
    Io avrei in mente di inserire una nuova sezione nel forum, ora ne spiego tutto:

    Nome sezione
    : Clan
    Spiegazione: Dove ognuno si può creare il proprio clan con svariati utenti del forum ma c'è un limite... cioè uno crea un clan e se non trova minimo 5 utenti iscritti al clan entro un determinato tempo (mettiamo per esempio entro 3 settimane) allora il clan sarà chiuso. ogni utente puo partecipare tipo a massimo 3 Clan e non di più. ogni clan avrà il suo presidente (quello che ha aperto il topic per il clan, in pratica il fondatore XD) che organizzerà quel che vuole all'interno del suo clan, anche semplici chiacchierate, giochi all'interno, e tante cose ma la cosa importante è che ogni clan ha un solo unico topic e non ne puo avere altri. il fondatore (presidente) del clan appena apre il topic (intitolato tipo Clan-Nomeclan) ci deve scrivere tutte le caratteristiche, scopi per far catturare membri... appena un utente risponde si dichiara automaticamente membro del clan.. credo circa di aver detto tutto.. (e io mi propongo come moderatore di questa sezione se la fate xD visto che mi è venuta in mente a me )

    questa è la mia idea, che ve ne pare?
    L'idea è carina secondo me.

  10. #700
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    gia c'è scuola universita e lavoro
    si ma su università e lavoro si discute più che altro , eddai che questa è una buona idea

Discussioni simili

  1. categoria preferita
    Da DueDiPicche nel forum Motori
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2007, 15:56
  2. Utenti in questa categoria?
    Da °jimi° nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 14:03