Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fanny*
beh visto che sono un'amante di moda, abiti e quant'altro (e penso che non sia l'unica in questo forum :D) perchè non creare un topic dedicato agli acquisti che facciamo oppure a come ci vestiamo postando delle foto ovviamente, dedicato sia a noi ragazze che ai maschietti così da poter far girare nuove idee,consigli su abbigliamento o prossimi acquisti.... :kiss:
Puoi crearli tu stessa nella sezione Moda e tendenze - Fuoriditesta.it :D
-
Quote:
federiko
grazie lo faccio subito speriamo che piaccia :D
-
Quote:
°Pigmy
Ma una sottosezione di "dove sei finito" per addii/vacanze/echipiùnehapiùnemetta?
Ultimamente l'OffTopic si era riempito di post del genere...
Magari è un ca*****,però boh..
no per me è una bella idea
-
Io invece propongo una cosa che nn ha a che fare con le sezioni, ma per ordine mentale, soprattutto mio. :(
Che ne direste di, dato che il profilo è molto aggiornato e pieno di cose :D, inserire anche un pulsantino che permette, ovviamente solo chi vuole, di far sapere il nick precedente???
A volte cambiate spesso nick e nn so chi siete :|
-
Pure io a volte mi confondo, è un'ottima idea :roll:
-
Quote:
claudia-bionda
Io invece propongo una cosa che nn ha a che fare con le sezioni, ma per ordine mentale, soprattutto mio. :(
Che ne direste di, dato che il profilo è molto aggiornato e pieno di cose :D, inserire anche un pulsantino che permette, ovviamente solo chi vuole, di far sapere il nick precedente???
A volte cambiate spesso nick e nn so chi siete :|
Detto... fatto! ;)
E' stata inserita la voce Log utente nei profili degli utenti che hanno effettuato un cambio di username.
-
dove sta? :| non la trovo
son andato nel profilo di alcuni che avevano cambiato e nulla :|
-
Funziona solo per quelli che hanno cambiato username da Ottobre in poi.
-
-
Quote:
Fabio
Detto... fatto! ;)
E' stata inserita la voce Log utente nei profili degli utenti che hanno effettuato un cambio di username.
:D