Visualizzazione stampabile
-
A me piacerebbe vedere una sezione 'religiosa' :P .. così se uno ha dei dubbi su alcune cose può chiedere consiglio :roll: ..
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
A me piacerebbe vedere una sezione 'religiosa' :P .. così se uno ha dei dubbi su alcune cose può chiedere consiglio :roll: ..
Non ti bastano i 287.490 topic sulla Chiesa o gli altrettanti sull'integrazione dei musulmani? :040:
-
Quote:
darkness creature
Non ti bastano i 287.490 topic sulla Chiesa o gli altrettanti sull'integrazione dei musulmani? :040:
Però si potrebbero effettivamente ordinare(*) tutti in uno spazio dedicato...
(*) così Godel è contento! :D
-
Quote:
darkness creature
ma io non parlo solo di chiesa :lol:
metti che vorrei sapere qualcosa in più riguardo all'induismo ^^.. magari qui c'è qualche utente induista ^^..
o anche per le notizie riguardati il mondo religioso.. è pur sempre una sfera importante XD
-
Quote:
twixina
:roll: secondo me si potrebbe integrare in enigmi e paranormale
che so, lo chiamiamo religione, enigmi e paranormale o qualcosa simile
-
Quote:
Holly.
:roll: secondo me si potrebbe integrare in enigmi e paranormale
che so, lo chiamiamo religione, enigmi e paranormale o qualcosa simile
beh .. meglio di niente XD
-
spero non sia già stato proposto, e perché no uno spazio dedicato al teatro? :roll:
-
Quote:
magenta
spero non sia già stato proposto, e perché no uno spazio dedicato al teatro? :roll:
puoi inserirlo in libri, cultura e arte :)
-
io avrei un'idea,mettere anke le province cioè x esempio napoli,sicilia ecc.
sarebbe una bella idea cosi k tutti si conoscono e ci si può anke fare raduni ecc.
k ne pensate????ho avuto qst'idea xke nel forum dove vado io ci stanno tutti i nomi dei paesi.
nn sarebbe una bella idea?????:kiss::):):)
-
Quote:
dolceeris
io avrei un'idea,mettere anke le province cioè x esempio napoli,sicilia ecc.
sarebbe una bella idea cosi k tutti si conoscono e ci si può anke fare raduni ecc.
k ne pensate????ho avuto qst'idea xke nel forum dove vado io ci stanno tutti i nomi dei paesi.
nn sarebbe una bella idea?????:kiss::):):)
è vero sono daccordo...magari cosi si possono trattare problemi riguardanti la propria determinata regione,conoscere persone vicine a noi,ecc...
secondo me è un'ottima idea e neanke di difficile realizzazione...:ok::ok: