Visualizzazione stampabile
-
@Fabio, carissimo boss capisco che tu sia super impegnato tra un viaggio e l'altro ma ti sei dimenticato dell'esistenza dell'app? Io -povera sfigata- continuo ad usarla e vorrei aver un servizio degno.. Dai, su fai qualcosa che è troppo comoda per il cellulare!!!
-
Quale è il problema? L'app c'è già su Android :)
-
-
Sì c'è e la uso, ma non si possono caricare foto, nè vedere le notifiche..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Sì c'è e la uso, ma non si possono caricare foto, nè vedere le notifiche..
@Fabio hai deciso di ignorarmi volontariamente o non hai letto?! :lol:
No, giusto da sapere se devo mettermi il cuore in pace :lol:
-
Non so se c'è molto da fare dato che l'app è sviluppata da vBulletin. Proverò ad aggiornarla in questi giorni.
-
Quote:
Fabio
Non so se c'è molto da fare dato che l'app è sviluppata da vBulletin. Proverò ad aggiornarla in questi giorni.
Oh bravo!Io non ci capisco granchè, ma solo il fatto che tu ci voglia provare mi riempe il cuore :lol:
-
L'app sviluppata da vBulletin purtroppo ha diversi problemi. Abbiamo deciso di cancellarla dallo store Google Play. Miglioreremo la navigazione del forum su browser dai dispositivi mobili ed è in previsione lo sviluppo di una app per Fuoriditesta.it dedicata solamente ai contenuti divertenti (immagini, video e notizie).
-
-
Quote:
Fabio
L'app sviluppata da vBulletin purtroppo ha diversi problemi. Abbiamo deciso di cancellarla dallo store Google Play. Miglioreremo la navigazione del forum su browser dai dispositivi mobili ed è in previsione lo sviluppo di una app per Fuoriditesta.it dedicata solamente ai contenuti divertenti (immagini, video e notizie).
Fabio, a riguardo vorrei farti sapere che più che migliorarla mi sa che la state peggiorando!
Da due giorni, a volte, ritrovo le scritte una sopra l'altra (tipo quelle del numero delle pagine con altre scritte) e spesso ho problemi a visualizzare le foto
-
Io chiedevo se possibile se c'è il modo di caricare il forum come se il cellulare cercasse di caricarlo come un normale sito internet, perché con l'app non posso vedere il nome del topic con gli ultimi messaggi, devo entrare dentro la sezione.
-
Quote:
Half shadow
Io chiedevo se possibile se c'è il modo di caricare il forum come se il cellulare cercasse di caricarlo come un normale sito internet, perché con l'app non posso vedere il nome del topic con gli ultimi messaggi, devo entrare dentro la sezione.
Inoltre aggiungerei anche il non poter mettere i mi piace.
-
Quote:
Half shadow
Se vedi in basso nella versione mobile del forum c'è "Sito completo" che te lo fa visualizzare come sito desktop. Altrimenti nelle impostazioni del tuo browser nel cellulare spunta la casella "Visualizza come desktop"
-
Ok, grazie, si vede che non me ne intendo di smartphone vero? XD
-