Visualizzazione stampabile
-
ma per ora è limitata, o mi pare? poi io vedo gli avatar dal 200 a.C :087:
-
Sì é vero, peccato non poter controllare i mi piace e non poter scrivere sui profili.
E poi anche io mi trovo male quando entro in un topic a dover cercare l'ultima pagina ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Sì é vero, peccato non poter controllare i mi piace e non poter scrivere sui profili.
E poi anche io mi trovo male quando entro in un topic a dover cercare l'ultima pagina ç_ç
io la vedo solo se scorro verso giù T_T
-
@Fabio sarebbe perfetta se facesse la cioccolata, grazie!
-
Quote:
Flou.
questo è un'altro problema perchè spesso si blocca durante il caricamento dell'ultima pagina..
E in più ieri ho scoperto che le foto caricate dagli utenti non si vedono..
-
@Fabio l'altro ieri ho aggiornato l'app e da allora ogni volta che apro un topic per leggerlo mi viene fuori il messaggio che l'applicazione ha smesso di funzionare.
-
@Fabio praticamente l'app per me é inutilizzabile, continua ad andare in crash. ç___ç
-
E' strano, prova a disinstallarla e riscaricarla e dimmi se continua a darti lo stesso problema!
-
Quote:
Fabio
E' strano, prova a disinstallarla e riscaricarla e dimmi se continua a darti lo stesso problema!
@Fabio niente da fare, l'ho disinstallata e reistallata e continua così. Me lo fa solo dopo l'ultimo aggiornamento.
@Folletta tu che la usi, ti da qualche problema?
-
Quote:
Flou.
@Fabio niente da fare, l'ho disinstallata e reistallata e continua così. Me lo fa solo dopo l'ultimo aggiornamento.
@Folletta tu che la usi, ti da qualche problema?
Ho fatto ieri l'aggiornamento e anche a me da problemi! Mi fa sempre chiusura forzata.. Infatti pensavo di toglierlo!
-
Quote:
Folletta
Ho fatto ieri l'aggiornamento e anche a me da problemi! Mi fa sempre chiusura forzata.. Infatti pensavo di toglierlo!
Riprova ora, ho scritto a Fabio e mi ha detto che ha risolto! A me ora funziona :)
Edit : @Fabio niente da fare -.- non funziona di nuovo.
-
Fabio non riesco neanche ad eliminare l'aggiornamento :lol:
E' veramente fastidioso non riuscire a stare sul forum con l'app..
-
Quote:
Folletta
Fabio non riesco neanche ad eliminare l'aggiornamento :lol:
E' veramente fastidioso non riuscire a stare sul forum con l'app..
Perchè devi eliminare l'aggiornamento? Prova ad eseguirlo e ad aggiornarla, l'applicazione a me funziona -.-
Che errore vi da?
-
-
Quote:
Fabio
Perchè devi eliminare l'aggiornamento? Prova ad eseguirlo e ad aggiornarla, l'applicazione a me funziona -.-
Che errore vi da?
E' con l'ultimo aggiornamento che non funziona più! Appena apri un qualsiasi topic va in crash e si riavvia in continuazione @Fabio
-
Ho fatto varie prove e ho scoperto che il problema è causato dai post quotati con la formattazione del testo automatica. Penserò ad una soluzione per evitare che l'autoformattazione nel forum causi questi problemi nell'app!
-
-
Ho temporaneamente risolto il problema togliendo la formattazione del testo nell'app e facendo apparire i quote con le virgolette << >> invece che col metodo classico. Nei prossimi giorni vedrò se è possibile reintegrare la formattazione del testo nell'app senza farla bloccare.
-
Quote:
Fabio
Ho temporaneamente risolto il problema togliendo la formattazione del testo nell'app e facendo apparire i quote con le virgolette << >> invece che col metodo classico. Nei prossimi giorni vedrò se è possibile reintegrare la formattazione del testo nell'app senza farla bloccare.
Ok! appena entro con l'app ti faccio sapere se va o ci sono problemi! :)
-
Quote:
Fabio
Ho fatto varie prove e ho scoperto che il problema è causato dai post quotati con la formattazione del testo automatica. Penserò ad una soluzione per evitare che l'autoformattazione nel forum causi questi problemi nell'app!
Adesso funziona :)
-
-
Tra l'altro a me non dispiacciono i quoto nelle virgolette, o come cavolo si chiamano loro :lol:
-
anche a me ha dato problemi dopo l'aggiornamento!
-
Quote:
Folletta
Tra l'altro a me non dispiacciono i quoto nelle virgolette, o come cavolo si chiamano loro :lol:
Eh, idem, anzi mi piacciono anche di più!
-
Quote:
Flou.
<< Tra l'altro a me non dispiacciono i quoto nelle virgolette, o come cavolo si chiamano loro :lol: >>
Eh, idem, anzi mi piacciono anche di più!
Credevo di essere pazza xD
E invece non sono la sola!!
-
Ma l'orario come funziona??? Perchè a me segna 12.41 m.??? Sembra mezzogiorno cosí.. @Fabio
-
-
Ok, dritto a riscaricare l'applicazione.
-
dopo averla usata un po' quest'estate devo dire che ha una mancanza enorme: si può scegliere di leggere i topic più nuovi, Top o le discussioni sottoscritte ma non i topic che non sono stati ancora letti. Penso sarebbe mille volte più utile poter filtrare i topic in cui sono presenti messaggi nuovi (come d'altronde si può fare nella versione desktop con il tasto "nuovi messaggi"
-
Per questo io volevo usare tapatalk per leggere il forum, quell'applicazione è completa di tutto!
Però Fabio ha detto che FdT ha troppe personalizzazioni e non va bene...:roll: