Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Folletta
Ho fatto ieri l'aggiornamento e anche a me da problemi! Mi fa sempre chiusura forzata.. Infatti pensavo di toglierlo!
Riprova ora, ho scritto a Fabio e mi ha detto che ha risolto! A me ora funziona :)
Edit : @Fabio niente da fare -.- non funziona di nuovo.
-
Fabio non riesco neanche ad eliminare l'aggiornamento :lol:
E' veramente fastidioso non riuscire a stare sul forum con l'app..
-
Quote:
Folletta
Fabio non riesco neanche ad eliminare l'aggiornamento :lol:
E' veramente fastidioso non riuscire a stare sul forum con l'app..
Perchè devi eliminare l'aggiornamento? Prova ad eseguirlo e ad aggiornarla, l'applicazione a me funziona -.-
Che errore vi da?
-
-
Quote:
Fabio
Perchè devi eliminare l'aggiornamento? Prova ad eseguirlo e ad aggiornarla, l'applicazione a me funziona -.-
Che errore vi da?
E' con l'ultimo aggiornamento che non funziona più! Appena apri un qualsiasi topic va in crash e si riavvia in continuazione @Fabio
-
Ho fatto varie prove e ho scoperto che il problema è causato dai post quotati con la formattazione del testo automatica. Penserò ad una soluzione per evitare che l'autoformattazione nel forum causi questi problemi nell'app!
-
-
Ho temporaneamente risolto il problema togliendo la formattazione del testo nell'app e facendo apparire i quote con le virgolette << >> invece che col metodo classico. Nei prossimi giorni vedrò se è possibile reintegrare la formattazione del testo nell'app senza farla bloccare.
-
Quote:
Fabio
Ho temporaneamente risolto il problema togliendo la formattazione del testo nell'app e facendo apparire i quote con le virgolette << >> invece che col metodo classico. Nei prossimi giorni vedrò se è possibile reintegrare la formattazione del testo nell'app senza farla bloccare.
Ok! appena entro con l'app ti faccio sapere se va o ci sono problemi! :)
-
Quote:
Fabio
Ho fatto varie prove e ho scoperto che il problema è causato dai post quotati con la formattazione del testo automatica. Penserò ad una soluzione per evitare che l'autoformattazione nel forum causi questi problemi nell'app!
Adesso funziona :)