Visualizzazione stampabile
-
ma per ora è limitata, o mi pare? poi io vedo gli avatar dal 200 a.C :087:
-
Sì é vero, peccato non poter controllare i mi piace e non poter scrivere sui profili.
E poi anche io mi trovo male quando entro in un topic a dover cercare l'ultima pagina ç_ç
-
Quote:
Originariamente inviata da
Flou.
Sì é vero, peccato non poter controllare i mi piace e non poter scrivere sui profili.
E poi anche io mi trovo male quando entro in un topic a dover cercare l'ultima pagina ç_ç
io la vedo solo se scorro verso giù T_T
-
@Fabio sarebbe perfetta se facesse la cioccolata, grazie!
-
Quote:
Flou.
questo è un'altro problema perchè spesso si blocca durante il caricamento dell'ultima pagina..
E in più ieri ho scoperto che le foto caricate dagli utenti non si vedono..
-
@Fabio l'altro ieri ho aggiornato l'app e da allora ogni volta che apro un topic per leggerlo mi viene fuori il messaggio che l'applicazione ha smesso di funzionare.
-
@Fabio praticamente l'app per me é inutilizzabile, continua ad andare in crash. ç___ç
-
E' strano, prova a disinstallarla e riscaricarla e dimmi se continua a darti lo stesso problema!
-
Quote:
Fabio
E' strano, prova a disinstallarla e riscaricarla e dimmi se continua a darti lo stesso problema!
@Fabio niente da fare, l'ho disinstallata e reistallata e continua così. Me lo fa solo dopo l'ultimo aggiornamento.
@Folletta tu che la usi, ti da qualche problema?
-
Quote:
Flou.
@Fabio niente da fare, l'ho disinstallata e reistallata e continua così. Me lo fa solo dopo l'ultimo aggiornamento.
@Folletta tu che la usi, ti da qualche problema?
Ho fatto ieri l'aggiornamento e anche a me da problemi! Mi fa sempre chiusura forzata.. Infatti pensavo di toglierlo!