L'app sviluppata da vBulletin purtroppo ha diversi problemi. Abbiamo deciso di cancellarla dallo store Google Play. Miglioreremo la navigazione del forum su browser dai dispositivi mobili ed è in previsione lo sviluppo di una app per Fuoriditesta.it dedicata solamente ai contenuti divertenti (immagini, video e notizie).
Fabio, a riguardo vorrei farti sapere che più che migliorarla mi sa che la state peggiorando!
Da due giorni, a volte, ritrovo le scritte una sopra l'altra (tipo quelle del numero delle pagine con altre scritte) e spesso ho problemi a visualizzare le foto
Io chiedevo se possibile se c'è il modo di caricare il forum come se il cellulare cercasse di caricarlo come un normale sito internet, perché con l'app non posso vedere il nome del topic con gli ultimi messaggi, devo entrare dentro la sezione.
Io chiedevo se possibile se c'è il modo di caricare il forum come se il cellulare cercasse di caricarlo come un normale sito internet, perché con l'app non posso vedere il nome del topic con gli ultimi messaggi, devo entrare dentro la sezione.
Inoltre aggiungerei anche il non poter mettere i mi piace.
Se vedi in basso nella versione mobile del forum c'è "Sito completo" che te lo fa visualizzare come sito desktop. Altrimenti nelle impostazioni del tuo browser nel cellulare spunta la casella "Visualizza come desktop"