Appunto, vi stiamo tutti togliendo il dovuto spazio :lolll:
Visualizzazione stampabile
Io spero solo che i mod scelti non facciano parte di quella schiera di persone che, caratterialmente, appena gli fai una battutina rivoltano il mondo. A leggere i nomi, ce n'è uno in particolare che ha il senso dell'auto umorismo pari alla verginità di cicciolina. Per il resto, Fabio avrà scelto in base a criteri molto logici e comunque... le jeux sont faits...lunga vita ai mods!!! (sempre meno lunga della mia, sia chiaro!) :lol:
@Paperoga è successo che io mi faccio bannare per stupidate.
io rispondo male.
io non sono ben accetta da alcuni moderatori, tipo quelli che leggono la posta privata di altri e fanno finta di nulla e credono pure di aver ragione.
ma pazienza.
ci tenevo perchè comunque è un forum a cui sono affezionata, ma buon per voi :lol:
Uhm, bella :o
Bella merda.
Congratulazioni ai nuovi mod!
@Fabio il nuovo regolamento non mi dispiace per niente, e neanche la tua scelta dei mod....spero che il fdt possa migliorare, lo spero!
Congratulescions ai nuovi moderescions.:nice:
Il nuovo regolamento non ha niente di simile al Mein Kampf per fortuna, l'unica cosa su cui potrei aver da ridire è il punto secondo cui non possiamo affrontare le critiche apertamente ma solo per via privata.
Papero e Morghy, sono particolarmente contenta per voi :**
Mi so' candidato, lo dico ufficialmente.