Visualizzazione stampabile
-
ehi ma tra i mod nn ci sn io .... vabbè magari sarò tra le aggiunte .... appoggiate la mia candidatura!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
:lol:
Dici questo perchè non lo conosci bene!
Non hai capito. Per una questione caratteriale nel senso che dico comunque come la penso senza tanto cagare le conseguenze, per un mod sarebbe una cosa positiva. Però come ho detto, non mi sembrerebbe giusto
-
Quote:
Eric Draven
Non hai capito. Per una questione caratteriale nel senso che dico comunque come la penso senza tanto cagare le conseguenze, per un mod sarebbe una cosa positiva. Però come ho detto, non mi sembrerebbe giusto
Oh invece avevo capito benissimo ^^
E' vero che sei schietto e dici sempre come la pensi, ma un carattere non è fatto di una sola qualità, ci sono anche molte altre cose che non ti rendono adatto.
E con questo chiudo anch'io qui. Siamo ot.
-
Quote:
Julie*
Oh invece avevo capito benissimo ^^
E' vero che sei schietto e dici sempre come la pensi, ma un carattere non è fatto di una sola qualità, ci sono anche molte altre cose che non ti rendono adatto.
E con questo chiudo anch'io qui. Siamo ot.
Comunque sono il primo a dire di non voler fare il mod eh, non correte pericoli :lol:
Chiudo u_u
-
-
Non importerà a nessuno,ma io mi sono candidato.
-
Quote:
MisterInvisible
Io ti approverei
-
Quote:
MisterInvisible
Appunto non frega a nessuno... è a Fabio che devi fare la candidatura, in bocca al lupo! :182:
-
Ma non si parlava del nuovo regolamento e dei nuovi moderatori? :lolll:
-
Quote:
Il Lupo
Ma che cazzo è successo?
Meglio che non lo sai:roll: