Ma anche no, in questo caso. Puoi anche dare ottimi consigli, ma per fare la moderatrice serve assiduità, e anche una certa conoscenza dell'utenza, e in questo caso non conta la qualità. Anche quella, certo, ma non da sola.
Misterino bello rassegnati, per ora fabio non cerca nuovi collaboratori.
Però sì, sei figo.
Stai dicendo che se io mi collego tutti i giorni, e frequento sempre il forum, sono tacitamente idoneo alla moderazione. Perdonate la spocchia, ma sulla moderazione, ne so parecchio, e la frequenza è obbligatoria DOPO aver preso in carico, non PRIMA. Se sei capace a scegliere, puoi anche prendere moderatori con 1000 post. Cosa che una volta ho fatto. Io ne avevo duecento quando sono stato scelto dalle mie parti, e ora ho poteri di Amministrazione.
No, sto dicendo che si deve partecipare attivamente al forum. E per quel mi risulta i messaggi di lady sono più di cazzeggio che d'altro.
Si ma appunto, se cazzeggi, non cambia nulla se sei attivo o meno, risulti comunque non idoneo alla carica. Se invece fai 10 post, tanto per fare un esempio al limite, e dimostri di essere la persona più capace al mondo, potresti essere comunque un candidato perfetto/a moderatore/trice. Quindi, come vedi, è più importante la qualità, che la quantità. La frequenza è indispensabile per poter svolgere il lavoro, non per essere qualificata come persona idonea.