Ma anche no, in questo caso. Puoi anche dare ottimi consigli, ma per fare la moderatrice serve assiduità, e anche una certa conoscenza dell'utenza, e in questo caso non conta la qualità. Anche quella, certo, ma non da sola.
Misterino bello rassegnati, per ora fabio non cerca nuovi collaboratori.
Però sì, sei figo.![]()
Stai dicendo che se io mi collego tutti i giorni, e frequento sempre il forum, sono tacitamente idoneo alla moderazione. Perdonate la spocchia, ma sulla moderazione, ne so parecchio, e la frequenza è obbligatoria DOPO aver preso in carico, non PRIMA. Se sei capace a scegliere, puoi anche prendere moderatori con 1000 post. Cosa che una volta ho fatto. Io ne avevo duecento quando sono stato scelto dalle mie parti, e ora ho poteri di Amministrazione.
No, sto dicendo che si deve partecipare attivamente al forum. E per quel mi risulta i messaggi di lady sono più di cazzeggio che d'altro.
Si ma appunto, se cazzeggi, non cambia nulla se sei attivo o meno, risulti comunque non idoneo alla carica. Se invece fai 10 post, tanto per fare un esempio al limite, e dimostri di essere la persona più capace al mondo, potresti essere comunque un candidato perfetto/a moderatore/trice. Quindi, come vedi, è più importante la qualità, che la quantità. La frequenza è indispensabile per poter svolgere il lavoro, non per essere qualificata come persona idonea.