NOMINATION
Oscar all'utente più Polemico
Lo staff dichiara ufficialmente aperte le nomination per assegnare l'Oscar all'utente più Polemico di Fuoriditesta. Potete nominare qualsiasi utente (citandolo) entro Domenica 27 Gennaio.
Visualizzazione stampabile
NOMINATION
Oscar all'utente più Polemico
Lo staff dichiara ufficialmente aperte le nomination per assegnare l'Oscar all'utente più Polemico di Fuoriditesta. Potete nominare qualsiasi utente (citandolo) entro Domenica 27 Gennaio.
@Brainwash è il primo a cui ho pensato XD
asd
Io, pochi cazzi.
Jo u.u
@Jo Constantine , però ha anche il pregio del polemico sincero.
Ma io mi autonominerei....
@RudeMood =P
@Jeggi, perchè mi consideri polemico? Che ti ho fatto? Io credo che sto concorso non abbia motivo d'esistere.
Nessuno mi ha ancora nominato? XD
Usher, Lukinio92, ce ne sono altri
Usher, senza dubbio!
mmm :D Ci ho pensato a te. Ma alla fine ho deciso che non eri adatto ad essere nominato come utente più polemico :roll: Altrimenti non mi sarei autonominata.
@Usher stavolta lo avevo dmenticato. Ma merita assai :D
Grazie per l'onore, ma sono sicuro che in questa gara non posso vincere . Scusa oltre a me perchè non hai pensato a Loller e company. Pensa solo a quante pagine hai scritto solo sul matrimonio gay e alle polemiche che hai sostenuto....
- - - Aggiornamento - - -
uffa gente sadica che punta su un cavallo perdente . Di fronte a certi purosangue (Lukinio, Loller, Rudemoode) in questo campo mi sento un ronzino ......:( uno come me puo partecipare a categorie come il piu bello o il piu figo li si che darai il mio meglio e vincerei .... sigh!
@RudeMood!!!
Finalmente qualcuno che riconosce i miei meriti!