Visualizzazione stampabile
-
Nessuno mi ha ancora nominato? XD
-
Usher, Lukinio92, ce ne sono altri
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
Usher, senza dubbio!
sono d'accordo..
-
Quote:
Loller156
Nessuno mi ha ancora nominato? XD
mmm :D Ci ho pensato a te. Ma alla fine ho deciso che non eri adatto ad essere nominato come utente più polemico :roll: Altrimenti non mi sarei autonominata.
@Usher stavolta lo avevo dmenticato. Ma merita assai :D
-
Quote:
RudeMood
mmm :D Ci ho pensato a te. Ma alla fine ho deciso che non eri adatto ad essere nominato come utente più polemico :roll: Altrimenti non mi sarei autonominata.
@
Usher stavolta lo avevo dmenticato. Ma merita assai :D
Grazie per l'onore, ma sono sicuro che in questa gara non posso vincere . Scusa oltre a me perchè non hai pensato a Loller e company. Pensa solo a quante pagine hai scritto solo sul matrimonio gay e alle polemiche che hai sostenuto....
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
gixxerbiancoblu
Usher, senza dubbio!
uffa gente sadica che punta su un cavallo perdente . Di fronte a certi purosangue (Lukinio, Loller, Rudemoode) in questo campo mi sento un ronzino ......:( uno come me puo partecipare a categorie come il piu bello o il piu figo li si che darai il mio meglio e vincerei .... sigh!
-
Quote:
Usher
Grazie per l'onore, ma sono sicuro che in questa gara non posso vincere . Scusa oltre a me perchè non hai pensato a Loller e company. Pensa solo a quante pagine hai scritto solo sul matrimonio gay e alle polemiche che hai sostenuto....
uffa gente sadica che punta su un cavallo perdente . Di fronte a certi purosangue (Lukinio, Loller, Rudemoode) in questo campo mi sento un ronzino ......:( uno come me puo partecipare a categorie come il piu bello o il piu figo li si che darai il mio meglio e vincerei .... sigh!
Se non ti mostri al pubblico, non possiamo giudicare :D
-
Quote:
Artemisia
Se non ti mostri al pubblico, non possiamo giudicare :D
Già, già, già. Sì.
Quote:
Usher
Grazie per l'onore, sono sicuro che in questa gara non posso vincere . Scusa oltre a me perchè non hai pensato a Loller e company. Pensa solo a quante pagine hai scritto solo sul matrimonio gay e alle polemiche che hai sostenuto....
uffa gente sadica che punta su un cavallo perdente . Di fronte a certi purosangue (Lukinio, Loller, Rudemoode) in questo campo mi sento un ronzino ......
:lol:
:D
:118:
E' adorabile :194:
-
Quote:
Usher
Ma ci ha pensato a me, solo che ha optato per te.. :D