@Folletta sto invecchiando, ormai non sono nè bella, nè stronza.
Sono una vecchietta buona che da da mangiare ai piccioni per strada
@Folletta sto invecchiando, ormai non sono nè bella, nè stronza.
Sono una vecchietta buona che da da mangiare ai piccioni per strada
Sono indeciso tra le 3 dellave Maria. Dico Joy.
Dipende dai casi, nella fattispecie da che si intende per stronzo. È stronzo/a "bastardo/a, cattivo/a, senza tatto, che dice le cose senza vergogna, né delicatezza, né filtri di ogni sorta", o stronzo "spocchioso/a, infantile, che si atteggia a cattivone/a della situazione solo con i coglioncelli, i neo iscritti e i senza senso perché qualche deficiente (e sottolineo e sottoscrivo deficiente, perché li conosco) gli/le ha affibiato l'etichetta di acido/a nudo/a e crudo/a e si crede figo/a a farlo"?
No, perché nel primo caso (positivo, nb) non credo di avere nomi da dare, forse un paio, al massimo. Nel secondo (negativo, ca va sans dire), una quindicina credo di poterli tirare fuori.
Non è vero, mi sono abbruttita e ho la gobba come il Leopardi a furia di studiare. E purtroppo mi tocca nutrire i piccioni che mi stanno invadendo il terrazzo, sembra il set de Gli Uccelli di Hitchcock. Per il resto sempre stronza, ma non nel forum: battere i tasti richiede troppe energie!
Per chi mi ha nominato, io non sono stronza, semplicemente mi diverto a farla
E nemmeno le altre due "Marie"
E' una leggenda metropolitana u.u
Nomino @Artemisia perchè lei si che è stronza u.u Sputtana sempre quello che le dico in MP
L'anno scorso ho votato senza dubbio alcuno @Joy Turner , però devo dire che quest'anno ha, ahimè, mollato il colpo, cedendo lo scettro a @Elaine Marley .