Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Cosa ho detto? Avevo le tue tette in bocca u.u Bugiardo, sono io che le ho toccate con tanto amore u.u
Originariamente inviata da Elaine Marley Bugiardo, sono io che le ho toccate con tanto amore u.u dijelo!!!
Originariamente inviata da Elaine Marley Bugiardo, sono io che le ho toccate con tanto amore u.u Macaccazzostaiaddì! Io c'ho fatto *sburuburuburu* con la faccia!
Originariamente inviata da Jo Constantine Macaccazzostaiaddì! Io c'ho fatto *sburuburuburu* con la faccia! forse ti confondi con le tette di Knave
Originariamente inviata da Frogga forse ti confondi con le tette di Knave non fa la furba -.-
Originariamente inviata da Jo Constantine non fa la furba -.- io st'episodio non me lo ricordo!
Originariamente inviata da Frogga io st'episodio non me lo ricordo! con tutti quelli che te lo fanno...ovvio u.u
Originariamente inviata da Jo Constantine con tutti quelli che te lo fanno...ovvio u.u forse qualcuno è ancora disperso qui in mezzo!
Originariamente inviata da Frogga forse qualcuno è ancora disperso qui in mezzo! Può esse il mio naso... risponderebbe al perchè non riesco più a respirare.
Originariamente inviata da Jo Constantine Può esse il mio naso... risponderebbe al perchè non riesco più a respirare. aspetta che controllo..