Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Che palle :-( Canal io ti uccido
Originariamente inviata da Dade Io nomino @Nachos perchè è davvero coglione. Nomino @Artemisia perchè non c'è un motivo lo è e basta u.u Che onore, nominato insieme ad artemisia *v* e non siamo stati nominati da una persona qualunque, è una sorta di benedizione dall'alto
Originariamente inviata da Nachos Che onore, nominato insieme ad artemisia *v* e non siamo stati nominati da una persona qualunque, è una sorta di benedizione dall'alto @Elaine Marley e poi il rincoglionito sono io
Originariamente inviata da Dade @Elaine Marley e poi il rincoglionito sono io Dade ti sta sfottendo -.-'
Originariamente inviata da Elaine Marley Dade ti sta sfottendo -.-' No credimi è coglione xD
Originariamente inviata da Dade No credimi è coglione xD Direi che ti sei appena aggiudicato la mia nomination, Dade scelgo te!
Originariamente inviata da Jo Constantine Direi che ti sei appena aggiudicato la mia nomination, Dade scelgo te! Ma non sono un pokemon xD
Originariamente inviata da Dade Ma non sono un pokemon xD Pokémon*
Originariamente inviata da Dade Che palle :-( Canal io ti uccido Dade non è colpa mia se ti nominano per questo oscar... fatti qualche domanda u.u
Originariamente inviata da Nachos Che onore, nominato insieme ad artemisia *v* e non siamo stati nominati da una persona qualunque, è una sorta di benedizione dall'alto Sei un coglione -.-
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci