Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Khumiko Ahahah ma noo intendevo che hai anche un bel carattere..ma sei bella anche fuori, te l'ho sempre detto @Frogga ghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo senti questo rumore??? sono le tue mani sugli specchi u.u
Originariamente inviata da Khumiko Ahahah ma noo intendevo che hai anche un bel carattere..ma sei bella anche fuori, te l'ho sempre detto @Frogga Tra questa uscita e il post dove mi dai della piatta hai 2 amiche in meno.
Originariamente inviata da Joy Turner Tra questa uscita e il post dove mi dai della piatta hai 2 amiche in meno. Dijelo Joy!!
Originariamente inviata da Frogga Dijelo Joy!! Tutta una scusa per vedermi le tette! (che da qualche parte sono pure state brillantemente postate da Jo)
Originariamente inviata da Joy Turner Tutta una scusa per vedermi le tette! (che da qualche parte sono pure state brillantemente postate da Jo) Jo è pericoloso. non sò come ha le foto delle tette di parecchia gente u.u
Originariamente inviata da Frogga Jo è pericoloso. non sò come ha le foto delle tette di parecchia gente u.u Perchè ho avuto a che fare con le tette di parecchia gente
Pardon ho sbagliato topic
Originariamente inviata da Jo Constantine Perchè ho avuto a che fare con le tette di parecchia gente non nel modo in cui speravi però u.u
Originariamente inviata da Annie Lennox Oggi mi sento "generosa". Ma resteranno pochissimo eh: Allegato 77571 minchia che bombe!
Originariamente inviata da Annie Lennox Oggi mi sento "generosa". Ma resteranno pochissimo eh: Allegato 77571 sono così...enormi O.O ma forse hai sbagliato topic xD