Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Laurabra
Peperin@
Originariamente inviata da Elaine Marley può darsi, però non sono un trans. pero ti piace usare nomi da donna...un bel caso psichiatrico
Originariamente inviata da laurabra non sono un trans, ma tu sei sicuramente una str.......aordinaria creatura... Guarda che non ci sarebbe nulla di male eh...
Originariamente inviata da laurabra pero ti piace usare nomi da donna...un bel caso psichiatrico eh già chissà come mai!
Ma cosa avete contro i Trans... hanno tutto quello che serve alla società!
Originariamente inviata da Randagio Ma cosa avete contro i Trans... hanno tutto quello che serve alla società! Io nulla, mi stanno ultra simpatici. Ma trovo che negare la propria natura sia offensivo per se stessi.Poi ognuno fa come crede, è ovvio.
Originariamente inviata da Randagio Ma cosa avete contro i Trans... hanno tutto quello che serve alla società! un cazzo per prenderlo nel culo e un culo per ricambiare ?
Originariamente inviata da Elaine Marley un cazzo per prenderlo nel culo e un culo per ricambiare ? Credo intendesse: "le tette"
Originariamente inviata da Annie Lennox Io nulla, mi stanno ultra simpatici. Ma trovo che negare la propria natura sia offensivo per se stessi.Poi ognuno fa come crede, è ovvio. perchè ti neghi? sei evidente.......
Originariamente inviata da Elaine Marley un cazzo per prenderlo nel culo e un culo per ricambiare ? Per metterlo al massimo.. :-D.... le tette.... e non sono mestruati! :-D
Originariamente inviata da laurabra perchè ti neghi? sei evidente....... Ahahah senza manco aver visto la mia foto mia hai scoperta!!! Sei un genio oh