Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Dadeland
YukiKate
KoreNapulitan
Originariamente inviata da Yuki Kate "napoli merda" sul cazzeggio... Mi dispiace ma non la prendo così. sei veramente prevedibile, @Paperoga l'ha scritto apposta ahahahhahahahaha
Originariamente inviata da Yuki Kate "napoli merda" sul cazzeggio... Mi dispiace ma non la prendo così. Se devo starmi a dannare l'anima ogni volta che mi prendono per il culo per dove vivo non campo più u.u relax sorella xD
Vabbuò ja Peace & Love e forza Napoli... Scusate ma sono nervosa... baci
Originariamente inviata da Yuki Kate Vabbuò ja Peace & Love e forza Napoli... Scusate ma sono nervosa... baci Non sei nervosa, sei bimbominkia.
Eeeeh sto ciclo mestruale
Originariamente inviata da Joy Turner Non sei nervosa, sei bimbominkia. E tu sì na stronz.
lol... ho vinto
Originariamente inviata da Yuki Kate E tu sì na stronz. E' vero. Passa la x sopra al piccolo pene sotto alla mia reputazione.
Originariamente inviata da Joy Turner E' vero. Passa la x sopra al piccolo pene sotto alla mia reputazione.
Originariamente inviata da Empusa Appunto @Dadeland Yuki ma quanto sei permalosa? Non sei intoccabile e che cavolo...qui tutti ci prendiamo per il culo(e sottolinio tutti mi prendono per il culo), ma me la vivo sereno! Tanto chi mi conosce qui dentro sa che persona sono realmete.