Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Canalfeder No, ma Dade non si offende @Canalfeder non farmi passare per a cui si può fare tutto che non è vero
Originariamente inviata da Canalfeder No, ma Dade non si offende giusto ormai lui è abituato agli insulti. Dade sei uno scemo u.u
Originariamente inviata da La_Peste_ giusto ormai lui è abituato agli insulti. Dade sei uno scemo u.u Solo perchè per me gli insulti sono ben altri...
Originariamente inviata da Dadeland Solo perchè per me gli insulti sono ben altri... ma volevo dirti di peggio :O ma mi sono trattenuta caro u.u
Originariamente inviata da La_Peste_ ma volevo dirti di peggio :O ma mi sono trattenuta caro u.u Puoi dirmi quello che vuoi...do peso alle parole in base alle persone non alle paroleXD
Originariamente inviata da Dadeland Puoi dirmi quello che vuoi...do peso alle parole in base alle persone non alle paroleXD io sono grassa quindi ora le miei parole sono pù pesanti
Originariamente inviata da La_Peste_ io sono grassa quindi ora le miei parole sono pù pesanti
Originariamente inviata da Canalfeder Cito Canal incredibile...
Originariamente inviata da Dadeland Cito Canal incredibile... dde me l hai servita tu su un piatto d argento u.u quindi non rompere
Yuki Kate è vero