ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Jackals

  1. #1
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito Jackals






    Quote Originariamente inviata da Retrocopertina del numero 1
    Cicero City, una città caotica dominata da spietate organizzazioni criminali...
    In questa città agiscono nell'ombra assassini che vengono chiamati, con paura e disprezzo, "Jackals".
    Tra loro, c'è un giovane Jackal dall'incrollabile fiducia in se stesso, che combatte con l' "Alligatore", un arma dalla straordinaria potenza. Il suo nome è Nicol D.Hayward...
    Ora ha inizio la lotta di Nicol per sopravvivere nella società occulta, in un turbine di violenza e avidità!

    La storia è ambientata a Cicero City, una città dei primi del 900 dichiaratamente ispirata alla New York o alla Londra del secolo scorso. Sullo sfondo di una società corrotta e malata, dove si incontrano e scontrano molte etnie diverse, si muovono i JACKALS, spietati assassini manovrati dalle due organizzazioni criminali che dominano il territorio. Nicol, con il suo "Alligatore" (un'arma dalla devastante potenza) e Foa, con il "Requiem" (una spada sacra davvero enorme!) incroceranno i loro destini, maturando come guerrieri e come uomini.



    Questo in pratica è quello che c'è scritto ovunque riguardo sto manhwa.
    Io posso dirvi che vale la pena acquistarlo, alla fine sono solo 7 numeri.
    I disegni di Kim Byung Jin sono veramente molto curati e dettagliati ( vi capiterà di avere quella sensazione di "sembra finto oh! Guarda che addominali!", è normale ).
    La storia non è stratosferica, anzi, sa di già visto/letto, però sa comunque catturare, specialmente se siete appassinati della violenza gratuita.
    La cosa particolare di questo Manhwa sono i personaggi, ne vedrete di tutti i tipi, ognuno con una sua "dote" (ricorda quasi Basilisk).
    Il Cava purtroppo non ha fatto una recenZiòne, quindi vi tocca na presentaziòne accussi cumbenata.
    ...e che cazz'...le immagini le avevo ridotte -.-''

  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questo è un titolo che cerco da un pò.

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Eh...il primo a quanto ho saputo non è facile da trovare, mentre gli altri si trovano tranquillamente, almeno quì a roma ( ecco un motivo per salire *fischietta*)

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh...il primo a quanto ho saputo non è facile da trovare, mentre gli altri si trovano tranquillamente, almeno quì a roma ( ecco un motivo per salire *fischietta*)
    Ah, ma parlavamo di comprare?

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ah, ma parlavamo di comprare?
    Io sono del tu pensiero quando si tratta di manga, ma questo un acquistino lo merita

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho cominciato a leggerli ieri presi in prestito da mio fratello, il mio primo manga. Molto bello