Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma a me più che altro preoccupa non poco il monopolio disney...
Tanto hanno monopolizzato un settore abbastanza inutile...Se lavano il cervello ai ragazzini possiamo sempre combatterli con i broccoli! :o
-
Quote:
Cimis
Tanto hanno monopolizzato un settore abbastanza inutile...Se lavano il cervello ai ragazzini possiamo sempre combatterli con i broccoli! :o
Abbastanza inutile?!?!? Spiega meglio :D
-
Be dai, avremo Spider Mouse... Il Topo Ragno!
-
Quote:
AleXIII
Be dai, avremo Spider Mouse... Il Topo Ragno!
:lol::lol::lol: e anche i Fantastici gatto, l'uomo topo, la donna parabolica, il coso e mister fantascem! :lol:
-
Quote:
ph2
la marvel diventerà adatta ai bimbo****** -_-
già!
-
Quote:
Jo Constantine
Abbastanza inutile?!?!? Spiega meglio :D
Si in effetti ho scritto un'pò a pene di quadrupede...
Quello che non capivo è perchè dovrebbe preoccupare qualcuno che ha il monopolio sui cartoni animati...Cioè, cosa può fare di cosi preoccupante!?
-
Ma la Disney non era stata comprata dalla Pixar?
-
Quote:
Lerajies
Ma la Disney non era stata comprata dalla Pixar?
il contrario
-
Quote:
Cimis
Quello che non capivo è perchè dovrebbe preoccupare qualcuno che ha il monopolio sui cartoni animati...Cioè, cosa può fare di cosi preoccupante!?
cioè topolino e iron man ti sembrano la stessa cosa? :lol:
-
Quote:
Cimis
La mia preoccupazione al massimo è quello che puo' succedere alla Marvel...La Disney per quanto riguarda i rapporti con i dipendenti e le decisioni amministrative non gode molto della mia stima.
Però comunque fa rimanere a bocca aperta il fottio di capitale che ha la disney.
Nota positiva italiana. Sembra che la panini continuerà a distribuire i comics marvel.fiuuu...